Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo mito (partecipate anche voi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il nostro mondo non ha tempo, quindi non ci troviamo in nessuna era particolare... (un pò come tutti i libri di genere fantasy). Come vogliamo organizzare questo mondo? che razze popolano la nostra terra fantastica?
    Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte

Comment

Originariamente Scritto da Kyria
      il nostro mondo non ha tempo, quindi non ci troviamo in nessuna era particolare... (un pò come tutti i libri di genere fantasy). Come vogliamo organizzare questo mondo? che razze popolano la nostra terra fantastica?
      Bè secondo me 3 razze è perfetto e devono essere distintamente, buona, neutra e cattiva
      (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
        Bè secondo me 3 razze è perfetto e devono essere distintamente, buona, neutra e cattiva
        Si va bene, e poi una di queste deve avere poteri magici e saggezza, un'altra la forze e un'altra l'abilità fisica e l'agilità
        (Gorgon)

Comment

per il luogo dirrei di fare un sondaggio,visto che non tutti sono d'accordo,e la maggior percentuale che ne viene fuori ci facciamo il luogo,che ne dite?
          poi mi piace l'idea di uno scontro tra divinità con protagonista un mortale come ha detto braska,quoto anche l'idea di gorgon delle tre razze magari unendola all'idea di braska,cioè tre razze di dei(con le qualità che ha detto gorgon)che si combattono tra loro con protagonista un mortale...che ne dite?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
            per il luogo dirrei di fare un sondaggio,visto che non tutti sono d'accordo,e la maggior percentuale che ne viene fuori ci facciamo il luogo,che ne dite?
            poi mi piace l'idea di uno scontro tra divinità con protagonista un mortale come ha detto braska,quoto anche l'idea di gorgon delle tre razze magari unendola all'idea di braska,cioè tre razze di dei(con le qualità che ha detto gorgon)che si combattono tra loro con protagonista un mortale...che ne dite?
            Giusto, ma io mantengo l'idea di inventare un mondo tutto nuovo(tipo il signore degli anelli), ma non ci possono essere solo divinità, quindi penso che sarebbe meglio se la razza di mezzo fosse umana e mortale, mentre le altre 2 fossero divinità
            Che ne dite?
            (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
              Giusto, ma io mantengo l'idea di inventare un mondo tutto nuovo(tipo il signore degli anelli), ma non ci possono essere solo divinità, quindi penso che sarebbe meglio se la razza di mezzo fosse umana e mortale, mentre le altre 2 fossero divinità
              Che ne dite?
              gorgon,sei capace di fare un sondaggio come quelli si che vedono in alcuni topic?io non ne sono capace....
              ma tu non eri per la grecia?oppure ho capito male...cmq per me va bene tutto quello che hai detto,sia il mondo nuovo e anche le 2 razze divine e una umana e mortale.
              DERFEL se ci sei batti un colpo...tu che sei l'ideatore,insieme a gorgon,di questo topic dici che ne pensi...e anche agli tutti altri,che ne pensate di:un nuovo mondo con 3 razze,2 razze di divinità e una umana e mortale?perchè se siamo d'accordo potremmo andare avanti con il prossimo passo,altrimenti si va per il sondaggio....

MyAnimeList

Comment

a questo punto è meglio lasciare una razza di divinità e una umana e mortale, no?
                Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte

Comment

Possibile sondaggio

Calma, calma. Io(dico modestamente che ho scritto un bel po' di racconti belli, alcuni ancora da modificare o finire) direi di partire da Atlantide o da un mondo nuovo come dicevano gli altri. Consiglierei comunque un sondaggio con:
                  1-Grecia
                  2-Egitto
                  3-Atlantide
                  4-Mondo nuovo
                  5-Altro

Poi direi le divinità come:
                  1-Crono, Gaia, Urano
                  2-Nuove divinità

Infine, come 3 razze:
                  1-Una divina, una umana, una mortale
                  2-Una divina, due mortali
                  3-Due divine, una umana
                  4-Due divine, una mortale
                  5-Una umana, due mortali
                  6-Tre mortali

Che ne dite? Se volete questo sondaggio ditelo.
                  Se non lo volete, ditelo.
                  Se volete modificare qualcosa, allora parlate
                  Last edited by Sapientino; 18 February 2006, 18:17. Motivo: aggiunta
                  -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                  -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                  -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

per me va bene aprire un sondaggio così

Comment

per me va bene il sondaggio come è stato fatto.
                      allora:
                      1)mondo nuovo-2)nuove divinità-3)due divine,una umana

MyAnimeList

Comment

Comunque potete rispondere dopo. Ditemi prima se vi va bene e dopo lo mettiamo in modo da vedere in statistica i voti senza dover controllare mess. per mess. le preferenze. Quindi vedete se vi sta bene e ditemelo così ve lo metto.
                        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).

Comment

io ti dò il mio ok,sentiamo gorgon e gli altri...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
                            io ti dò il mio ok,sentiamo gorgon e gli altri...
                            Bè certo che do il mio consenso, è una bella idea e ringrazio sapientino per il disturbo di aprire un sondagio
                            Aprilo qui così vvoteremo tutti e poi andremo avanti con la progettazione, nella cui fine io scriverò il racconto e lo venderò poi a qualche casa editrice(lo faccio sul serio )
                            (Gorgon)

Comment

Raga è uscito un nuovo gioco molto bello, cliccate qui http://s1.bitefight.it/c.php?uid=17801
                              Se cliccate mi fate guadagnare punti e scoprite un nuovo gioco quindi fatelo grazie 1000
                              (Gorgon)

Comment

Be quindi devo aprire un'altro topic per fare il sondaggio no? Perchè come risposta non me lo fa fare. Io lo apro.

Comment

Working...
                                X