In questo topic vi invito a scrivere una frase di un libro che vi ha colpito maggiormente, una citazione o qualsiasi altra cosa purchè appartenga al mondo letterario. Sia chiara una cosa, non ci disperdiamo come nel topic "Nella vita vorrei essere..." perchè sennò cancello a spiano i messaggi off topic .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La frase che vi ha colpito maggiormente!
Collapse
X
-
La frase che vi ha colpito maggiormente!
Tag: Nessuno
-
"Se al posto della creta potessi usare le cose più belle del mondo come il sole, la natura o il canto degli uccelli, forse, mia cara, potrei fare una statua che ti somiglia"
L'Esorcista.
-
Io ne ho molte :
"E' certo che ogni convinzione aumenta infinitamente non appena un'altra anima ci crede"
Lord Jim-Conrad
"La sua mano si chiuse istintivamente sul falso Horcrux, ma nonostante tutto, nonostante il cammino oscuro e tortuoso che gli parava davanti, nonostante l'incontro finale con Voldemort che sapeva sarebbe arrivato, che fosse tra un mese, una anno o dieci, si sentì il cuore leggero al pensiero che aveva ancora un prezioso giorno di serenita da godersi con Ron e Hermione" Harry potter e il principe mezzosangue-J.K.Rowling
"Ma chi te cride d'essere...nu ddio? Ccà dinto, ò vuo capì, ca simmo eguale?...Muorto sì tu e muorto sò pur'io; ognuno come a n'ato è tale e qquale"
La livella-Totò(Gorgon)
Comment
-
Questo post vale doppio,poichè conta anche la citazione nella firma!
Detto questo:
"Il tempo mi ha tenuto verde e morente, sebbene io abbia cantato in catene come il mare". Dylan Thomas "La morte non avrà più dominio"."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment