Originariamente Scritto da zik
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tommaso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
il fatto è che in venti minuti non puoi decidere di uccidere un bambino.........non puoi decidere della vita di nessuno.......comunque la bestia aveva qualche cosa contro quella famiglia....senza dubbio.......ma che cattiveria c'è nel mondo???
Comment
-
Io non sono mai stato capace di mettere 1 dito addosso a nessuno, figuriamoci uccidere, mai e poi mai ho pensato ad una cosa del genere
Come si fa a far del male ad un bimbo innocente, io che ho una nipotina di pochi mesi e un fratello + piccolo di me non riesco neanche lontanamente ad immaginare cosa significa uccidere
Cioè, la pena di morte è inutile, si uccide ma poi è finita, si deve far soffrire, e qual'è la cosa peggiore??? Il carcere, ma non l'ergastolo, troppo seplice, tanto così il condannato non ha niente da perdere
Io voglio l'isolamento per una trentina d'anni, poensate, in una cella 2 metri X 2, pochissima luce, schifo da mangiare, niente, quansto è il vero incubo, questo si meriterebbero quei mostri, SECONDO VOI NON è LA MIGLIORE DELLE PENE?(Gorgon)
Comment
-
la migliore delle pene è dirgli che gli è stata fissata la condanna di morte(anche se non è vero) e k non si sa la data.......cosi vivrebbe giorno per giorno soffrendo come 1 cane.......sapendo k la sua fine verrebbe da un momento all'altro. ovviamente dopo averlo ingabbiato....
Comment
-
Secondo me Alessi (il muratore) è uno strumento in mano a persone che miravano a ben altro.
Riflettiamo un attimo: tu rapisci un bambino epilettico con la febbre, in pigiama e sali sulla moto insieme al bambino, ad un complice ed un badile? E come guidi, con la forza del pensiero? Regge poco. Per andare dove poi, in quello stato, di notte e con la polizia ovunque?
Senza contare che se l'hanno ucciso perchè strillava bastava mettergli lo scotch in bocca, come hanno fatto coi genitori. Per fare cosa, allora? Per dargli un badile in faccia? Se l'avessero fatto davvero, a questo punto il cadavere non avrebbe più la faccia. Un bambino così piccolo è ancora delicato, e con una badilata penso che il cranio si aprirebbe come un guscio d'uovo.
Invece il bambino aveva solo un graffio in testa. Improbabile per una ferita da badile.
Non so come, ma il padre credo che c'entri qualcosa.The strong are strongest alone.
Comment
-
il problema è che ora stiamo girando attorno alla realtà........le indagini che si sono svolte a momenti riguardavano più che altro quello che faceva il padre nel suo "studio".
comunque condivido tutto tranne che centri il padre
Comment
-
Secondo me tutto c'entra con le foto ritrovate nella cantina...se erano normali rapitori chiedevano il riscatto!!magari gli avevano chiesto già il bambino, lui non gliel'ha dato e quindi l'hanno rapito,se devo dire la verità la faccia del padre non mi sembra molto convincente...forse è solo una mia impressione...mah. Comunque il padre secondo me sapeva qualcosa e se parlava i rapitori lo incastravano lo stesso per due motivi:
1) Avevano in mano Tommy e potevano minacciarlo di ucciderlo.(Anche se in realtà era già morto)
2) Potevano accusarlo di maltrattamenti e molestie nei confronti di bambini perchè anche loro, secondo me, sapevano qualcosa riguardo al padre.
Logicamente queste sono solo ipotesi...
Io voglio l'isolamento per una trentina d'anni, poensate, in una cella 2 metri X 2, pochissima luce, schifo da mangiare, niente, quansto è il vero incubo, questo si meriterebbero quei mostri, SECONDO VOI NON è LA MIGLIORE DELLE PENE?sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Beh con fantasia k ci state mettendo x trovare modi x punire qull'uomo gli state somigliando sempre di piùE' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]
Comment
-
-
Originariamente Scritto da zikè ciò k si merita......non gli auguro la morte ma deve soffrire tanto.....E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. BlondeLa sua sofferenza farebbe tornare in vita il bambino? farebbe star meglio qualcuno?
Comment
-
Originariamente Scritto da zikno ma non la deve di certo passare pulita......E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]
Comment
-
Comment