Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo abbiamo capito. Ma sei sicuro che sia veramente così?Noi per un poco ci siamo "frequentati" e non mi è sembrato proprio come dici, anzi.
io sono sempre ottimista, ma il fatto che scriva cose che non sembrino non significa che non lo sono.
avrai avuta un'impressione sbagliata sul mio modo di pensare.
io sono sempre ottimista e credo in me.
ci si rialza sempre e più forti di prima.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Lo abbiamo capito. Ma sei sicuro che sia veramente così?Noi per un poco ci siamo "frequentati" e non mi è sembrato proprio come dici, anzi.
ahah ahh se hai ragione
Originariamente Scritto da mi sembra![/quote
comunque la vogliate vedere il bicchiere resta sempre mezzo.se vi mancasse una mano potreste essere felici di avere comunque una mano,o piangervi addosso perche ne avete una sola.comunque tutto quello che vorreste fare (suicidarvi o vivere felici)lo dovreste fare comunque con una mano sola.
Il tuo pensiero é interessante e mi trovi perfettamente daccordo
Da canto mio vedo il mio bel bicchiere mezzo pieno e mi piace quello che c'é dentro!
Il vero ottimismo non è sorridere quando tutto va bene e si ha il coltello dalla parte del manico, ma, come ha detto Will, rialzarsi da terra nei momenti peggiori. Credo che le persone più forti siano tra quelle...
Inoltre questi sono aspetti piuttosto intimi del carattere di una persona e non credo che si possano conoscere semplicemente frequentandosi.
Poi magari se una persona non li fa vedere a qualcuno che non ritiene importante non significa che non ci siano...
Originariamente Scritto da Jarod
ahah ahh se hai ragione
Superficialità e maleducazione...
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Il vero ottimismo non è sorridere quando tutto va bene e si ha il coltello dalla parte del manico, ma, come ha detto Will, rialzarsi da terra nei momenti peggiori. Credo che le persone più forti siano tra quelle...
Inoltre questi sono aspetti piuttosto intimi del carattere di una persona e non credo che si possano conoscere semplicemente frequentandosi.
Poi magari se una persona non li fa vedere a qualcuno che non ritiene importante non significa che non ci siano...
E tu cosa ne sai dei rapporti che io avevo con lui? Comunque sia nessuno ha detto che il vero ottimismo è sorridere quando tutto ti va bene, ti invito a trovare questa mia frase in tutto il topic. Aggiungo anche che, il ritenere o no importanti le persone non mi preclude di essere sempre coerente col mio modo di essere, anche se ho visto che non per tutti è così a quanto pare.
Tu proprio parli di superficialità e maleducazione??? O_O
Non spammiamo perfavore
Meglio chiudere qui, nn vorrei che si andasse troppo OT
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Non mi accontento dicendo, boh, è mezzo pieno, basta così.
Non credo che mi sembra! abbia detto di "accontentarsi" ma di guardare avanti e fare tutto ciò che si può fare per andare avanti il meglio possibile
Almeno io l'ho inteso così
Tu proprio parli di superficialità e maleducazione??? O_O
Non spammiamo perfavore
Meglio chiudere qui, nn vorrei che si andasse troppo OT
Non credo che mi sembra abbia detto di "accontentarsi" ma di guardare avanti e fare tutto ciò che si può fare per andare avanti il meglio possibile
Almeno io l'ho inteso così
Non risolviamo i nostri problemi personali nel forum per cortesia, le provocazioni reciproche danno frutto solo a cattiverie. Sebbene io capisca chi non riesce a star zitto di fronte a certi comportamenti poco seri devo comunque invitare tutti ad evitare certe cose. Grazie
scusa, mi rendo conto di aver mancato al tuo rispetto come utente.
tu come vedi la vita?
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment