Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bicchiere della vita..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Derfel
    Lo abbiamo capito. Ma sei sicuro che sia veramente così?Noi per un poco ci siamo "frequentati" e non mi è sembrato proprio come dici, anzi.
    io sono sempre ottimista, ma il fatto che scriva cose che non sembrino non significa che non lo sono.
    avrai avuta un'impressione sbagliata sul mio modo di pensare.
    io sono sempre ottimista e credo in me.
    ci si rialza sempre e più forti di prima.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Si il credere in sè non è sempre un pregio, e questo si vede molte e svariate volte nelle persone.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Lo abbiamo capito. Ma sei sicuro che sia veramente così?Noi per un poco ci siamo "frequentati" e non mi è sembrato proprio come dici, anzi.
        ahah ahh se hai ragione

Originariamente Scritto da mi sembra![/quote
        comunque la vogliate vedere il bicchiere resta sempre mezzo.se vi mancasse una mano potreste essere felici di avere comunque una mano,o piangervi addosso perche ne avete una sola.comunque tutto quello che vorreste fare (suicidarvi o vivere felici)lo dovreste fare comunque con una mano sola.
        Il tuo pensiero é interessante e mi trovi perfettamente daccordo

Da canto mio vedo il mio bel bicchiere mezzo pieno e mi piace quello che c'é dentro!
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

quando vedo il bicchiere mezzo vuoto so che tocca a me riempirlo fino all'orlo e non vedo l'ora di farlo.

Non mi accontento dicendo, boh, è mezzo pieno, basta così.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Il vero ottimismo non è sorridere quando tutto va bene e si ha il coltello dalla parte del manico, ma, come ha detto Will, rialzarsi da terra nei momenti peggiori. Credo che le persone più forti siano tra quelle...
            Inoltre questi sono aspetti piuttosto intimi del carattere di una persona e non credo che si possano conoscere semplicemente frequentandosi.
            Poi magari se una persona non li fa vedere a qualcuno che non ritiene importante non significa che non ci siano...

Originariamente Scritto da Jarod
            ahah ahh se hai ragione
            Superficialità e maleducazione...
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess
              Il vero ottimismo non è sorridere quando tutto va bene e si ha il coltello dalla parte del manico, ma, come ha detto Will, rialzarsi da terra nei momenti peggiori. Credo che le persone più forti siano tra quelle...
              Inoltre questi sono aspetti piuttosto intimi del carattere di una persona e non credo che si possano conoscere semplicemente frequentandosi.
              Poi magari se una persona non li fa vedere a qualcuno che non ritiene importante non significa che non ci siano...
              E tu cosa ne sai dei rapporti che io avevo con lui? Comunque sia nessuno ha detto che il vero ottimismo è sorridere quando tutto ti va bene, ti invito a trovare questa mia frase in tutto il topic. Aggiungo anche che, il ritenere o no importanti le persone non mi preclude di essere sempre coerente col mio modo di essere, anche se ho visto che non per tutti è così a quanto pare.
              Last edited by Derfel; 27 April 2006, 12:00.

Comment

Tu proprio parli di superficialità e maleducazione??? O_O

Non spammiamo perfavore

Meglio chiudere qui, nn vorrei che si andasse troppo OT

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                Non mi accontento dicendo, boh, è mezzo pieno, basta così.
                Non credo che mi sembra! abbia detto di "accontentarsi" ma di guardare avanti e fare tutto ciò che si può fare per andare avanti il meglio possibile
                Almeno io l'ho inteso così
                Last edited by Jarod; 27 April 2006, 11:59.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                  Tu proprio parli di superficialità e maleducazione??? O_O

Non spammiamo perfavore

Meglio chiudere qui, nn vorrei che si andasse troppo OT

Non credo che mi sembra abbia detto di "accontentarsi" ma di guardare avanti e fare tutto ciò che si può fare per andare avanti il meglio possibile
                  Almeno io l'ho inteso così
                  Non risolviamo i nostri problemi personali nel forum per cortesia, le provocazioni reciproche danno frutto solo a cattiverie. Sebbene io capisca chi non riesce a star zitto di fronte a certi comportamenti poco seri devo comunque invitare tutti ad evitare certe cose. Grazie

Comment

Io non bevo dal bicchiere.. mi attacco sempre alla bottiglia

Comment

Originariamente Scritto da Lemora777
                      Io non bevo dal bicchiere.. mi attacco sempre alla bottiglia
                      Ahaha mitica

Beh se nn altro ci sn dei vantaggi, tra i quali quello di vedere nn uno ma ben tre bichieri mezzi pieni

Comment

Originariamente Scritto da archimede
                        will non andare ot .
                        scusa, mi rendo conto di aver mancato al tuo rispetto come utente.

tu come vedi la vita?
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

guardando sempre avanti .

Comment

Originariamente Scritto da archimede
                            guardando sempre avanti .
                            e il bicchiere lo lasci indietro?

Comment

Il bicchiere è sempre con te, anche se non lo vuoi

Comment

IL bicchiere è mezzo e basta per me...
                                (Madò quanti messaggi cancellati )
                                Derfel: Non sai che fatica
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                                X