Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBlood: dopotutto è un libro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DragonBlood: dopotutto è un libro...

    A questo link trovate il "romanzo" DragonBlood. L'ho scritto io qualche anno fa, e mi farebbe piacere se qualcuno lo leggesse e scrivesse qui le sue impressioni...

  • #2
    bhe, un vero scrittore nel rettro fa anche una piccola trama... che ne diresti di esporcela?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      OK, ecco il sunto della trama che trovate anche nel sito...

      NUMERO 0: L'OMBRA
      Un ombra si muove rapida e silenziosa sui tetti dei palazzi. Una ragazza di nome Betty scampa ad un grande pericolo senza sapere in che modo. Strane forze sconosciute, alcune benevole, altre malvagie, cominciano ad appropinquarsi alla città.

      NUMERO 1: LA BESTIA
      Gli avvistamenti della "Bestia" si susseguono sempre più frequenti. Un'anima in pena si aggira turbata per le vie brulicanti di vita. Betty conosce un orrore che non comprende e non le appartiene.

      NUMERO 2: LA PROFEZIA
      Tre fiamme si alzeranno dall’inferno per servire il demone dell’inferno. Le fiamme giungeranno al bersaglio in tre tempi , prima una, poi due, poi tre. Il Drago dovrà risorgere dalle proprie ceneri e dall’oblio in cui si era rifugiato per combattere la sfida del nuovo tempo. Segui il tuo cuore, e troverai la tua strada! Ricordati: devi scegliere!

      NUMERO 3: FUOCO INCROCIATO
      Gli attacchi dei Demoni si susseguono senza sosta, colpendo indistintamente Betty e i suoi amici. Il Male si manifesta in tutte le sue molteplici forme ed in tutta la sua inventiva. Forse neanche degli amici ci si può più fidare...

      NUMERO 4: TRIPLA FIAMMA
      Betty dev'essere protetta dal Male che la perseguita senza che ne abbia alcuna colpa. Un combattimento epico scuote le fondamenta di un magnifico Palazzo. Diventa sempre più difficile nascondere la verità.

      NUMERO 5: "DEVI SCEGLIERE!"
      Può il destino sopraffare i desideri e i sogni di un ragazzo, o questo potrà scegliere di vivere la sua vita normale? Da una scelta semplice ma al tempo stesso cruciale potrebbe dipendere il futuro dell'Umanità.

      NUMERO 6: LA DEPOSITARIA DEL SEGRETO
      Una lunga prigionia è la situazione giusta perché l'unica persona che conosca tutta la verità decida di condividerla con le persone che, loro malgrado, si sono ritrovate coinvolte. Ma le scelte fatte possono essere cambiate?

      NUMERO 7: MOONLIGHT SHADOWS
      Nonostante la piccolezza dell'uomo nel mondo e nell'universo, i fatti finora narrati sono più importanti di molte altre storie che si tramandano. L'ultimo scontro è alle porte.

      Comment


      • #4
        Mmm mi sa che inizio a leggerlo...ti faro sapere
        http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
        E Kristal sbronz si è ubriacato
        kristall sbronz
        e tutto quanto poi ha sbottato
        kristal sbronz
        ha fatto rigurgiti divertenti
        mille colori differenti
        dai sbotta un po' con kristall sbronz

        Comment


        • #5
          L'ho letto qualche tempo fa mi è piaciuto molto(non riuscivo più a staccarmi dallo schermo per arrivare alla fine)
          Bellissimo il finale e la descrizione dei combattimenti.

          Complimenti!!
          Non sempre vince il più forte!Chi vince è il più forte!

          Comment


          • #6
            L'ho letto qualche tempo fa mi è piaciuto molto(non riuscivo più a staccarmi dallo schermo per arrivare alla fine)
            Bellissimo il finale e la descrizione dei combattimenti.

            Complimenti!!
            Non sempre vince il più forte!Chi vince è il più forte!

            Comment


            • #7
              L'ho letto tutto...bravo...forse poco scorrevole,ma complessivamente buono.Complimenti.
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #8
                Davvero bello anche se ci ho messo un po per leggerlo.....
                Aggiungo anche i miei di complimenti
                http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                E Kristal sbronz si è ubriacato
                kristall sbronz
                e tutto quanto poi ha sbottato
                kristal sbronz
                ha fatto rigurgiti divertenti
                mille colori differenti
                dai sbotta un po' con kristall sbronz

                Comment


                • #9
                  Riescumo questo topic dopo UNA BARCA DI TEMPO (ci credete che non mi ero mai accorto che qualcuno avesse risposto? che pirla che sono! ) per ringraziare Lupo, Alenet e Kristal per i pareri... e anche sperando che magari qualche utente più recente possa incuriosirsi alla mia opera

                  Comment

                  Working...
                  X