Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa state leggendo adesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono ad 1 quinto dell' "l'ultima legione" di valerio massimo manfredi
    Veramente, ma veramente un bel libro, grazie derf!!!!

Naked, è sempre un piacere consigliare certi capolavori di libri
    Bè, allora ora ti consiglio "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" oppure, derfel calmati e non ti incazzare , "Eragon"
    Last edited by Gorgon; 29 August 2006, 00:11.
    (Gorgon)

Comment

• Originariamente Scritto da Sen6
      io sto leggendo le cronache di camelot,al momento sono al 2° volume...molto bello!!!!
      di Jack White?Io li ho letti tutti Bellissime
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• io sto terminando "L'ultimo re" di Bernard Cornwell.
        Qualcuno l'ha letto?
        Devo dire che la narrazione in prima persona di Cornwell non mi entusiasma tanto......
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Io sto leggendo Il ritratto di Dorian Gray all'inizio pensavo fosse una cretinata ma con l'avanzare delle pagine diventa carino come lettura
          Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
          "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

• Originariamente Scritto da Gorgon
            Bè, allora ora ti consiglio "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" oppure, derfel calmati e non ti incazzare , "Eragon"
            già letto eragon.
            ormai sto finendo con baricco. ho letto anche oceano mare (bellissimo, meglio di city) e senza sangue (bruttino, mi ha deluso). ora sono all'ultimo uscito, questa storia (è il titolo) e poi mi manca seta.
            sto leggendo anche il saggio che pubblica a puntate sulla repubblica, i barbari, interessantissimo. lo potete trovare su repubblica.it.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• il libro che sto leggendo ora è le verità del ghiaccio di dan brown (quest'uomo sa come mettere tensione nelle scene)
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                il libro che sto leggendo ora è le verità del ghiaccio di dan brown (quest'uomo sa come mettere tensione nelle scene)
                nn mi è piaciuto molto. prevedibile e privo di contenuti. scrive bene dan, ma la storia è banale (cioè, l'idea è buona, ma il filo è troppo semplice, i colpi di scena sono prvedibili). l'ho finito solo perchè in fondo speravo che ci fosse un colpo di scena bello, invece niente. solo la scena della nave è bella, il resto...troppi dialoghi e poche immagini. manca anche un impatto visivo: cioè dan passa troppo tempo a dilungrsi sulla descrizione meticolosa del luogo o dell'oggetto, senza però dargli forma e importanza, senza rendercelo REALE, lo rilega sempre nel libro, non prende mai spessore. è così è il libro. piatto. e ai personaggi manca qualcosa.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                  nn mi è piaciuto molto. prevedibile e privo di contenuti. scrive bene dan, ma la storia è banale (cioè, l'idea è buona, ma il filo è troppo semplice, i colpi di scena sono prvedibili). l'ho finito solo perchè in fondo speravo che ci fosse un colpo di scena bello, invece niente. solo la scena della nave è bella, il resto...troppi dialoghi e poche immagini. manca anche un impatto visivo: cioè dan passa troppo tempo a dilungrsi sulla descrizione meticolosa del luogo o dell'oggetto, senza però dargli forma e importanza, senza rendercelo REALE, lo rilega sempre nel libro, non prende mai spessore. è così è il libro. piatto. e ai personaggi manca qualcosa.
                  pienamente d'accordo, non mi è piaciuto x niente questo libro (il codice e angeli e demoni sono un'altra cosa)
                  il finale poi è da taglio delle vene in una vasca d'acqua tiepida.
                  l'ho finito solo x onorare il prezzo d'acquisto......
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• ah, sempre per rimanere su "cosa state lggendo". ho letto anche il fu mattia pascal (pirandello) e conversazione in sicilia (vittorini) e tempo addietro il consiglio di egitto (sciascia). il primo è parecchio bello. i toni sono leggeri e a volta ironici, molto scorrevole, chiaro e piacevole. ciò non esclude però che affronti tematiche interessanti e complesse, come il concetto della libertà stessa.
                    il secondo è più lento. non so dire se mi è piaciuto o meno, devo ancora decidere. di sicuro non è un libro semplice (tra l'altro dovevo leggerlo per la scuola) e vittorini riesce a descrivere i personaggi benissimo e a disegnare immagini di una sicilia remota in maniera perfetta. però il ritmo lento e anche alcune tematiche affrontate mi hanno fatto storcere il naso (beh, nel caso delle tematiche ignoranza mia, o meglio, mi seccava approfondire, anche perchè è un pò astruso a volte). libro strano.
                    il terzo è pure carino. niente di speciale, ma piacevole.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gorgon
                      Io sono ad 1 quinto dell' "l'ultima legione" di valerio massimo manfredi
                      Veramente, ma veramente un bel libro, grazie derf!!!!

Ti consiglio anche "l'impero dei draghi" e "lo scudo ti talos" sempre di Manfredi.

Comment

• Ho finito di leggere un libro su come si forgiano le spade "fantasy", non era un romanzo, ma proprio un saggio
                        Ho finito un fantasy "fabula Mirabilis" ed ora stò leggendo una cosa del tutto diversa : "sulla rotta degli squali" di W. Smith

Comment

• Bello questo libro?Ci si mette molto tempo per realizzare queste spade?
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Attualmente leggo un libro trovato nella mia collezzione, non so esattamente come ci sia finito ma va beh: "I vendicatori" di Richard Bachman (Pseudonimo di Stephen King)

Comment

• "i nani" di harold pinter.
                              La storia di 4 ragazzi in una londra povera e disagiata negli anni 50.
                              E' stato premio nobel 2005.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ciao ragazzi
                                io adesso sto leggendo ''Il Broker'' di John Grisham.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X