Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il significato della vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritornando in tema del post,anche io credo che dopo la morte non ci sia nulla,prima di nascere cosa c'era? nulla,se avete paura della morte allora trovate un rimedio per non morire,dato che tutti cercando di dimostrare che le esperienze paranorali non sono altro che frutto della nostra immaginazione con la SCIENZA dovrebbero imparare ad usare essa per risolverlo questo problema,recentemente si è dimostrato che noi invecchiamo,per una serie di errori di moltiplicazione delle cellule nel nostro DNA come non invecchiare più e ritornare bambini? ANNULLARE GLI ERRORI CHE SI SONO VENUTI A CREARE NEL DNA,ripristinandolo e di conseguenza riportare indietro il tempo diciamo,so che sembra una cazzata,ma un giorno questo sarà possibile

Elusys

Comment

• Ognuno è in grado di giungere alla verità pura e semplice con le proprie forze.
      La pura verità invece non è raggiungibile da nessuno, in quanto l'oggettivo è tale solo dove non c'è un punto di vista umano. tutto il resto è soggettivo, dunque non è verità assoluta.
      Le persone in grado invece di giungere alla consapevolezza saranno una su dieci milioni... e osservando i tuoi discorsi che per il mio modo di pensare sconfinano nel fanatismo su concetti assurdi di ipotetici Dei, Dio o chissàchè mi sento di dire che certamente non sei tra quelle

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT
        La pura verità invece non è raggiungibile da nessuno, in quanto l'oggettivo è tale solo dove non c'è un punto di vista umano. tutto il resto è soggettivo, dunque non è verità assoluta.
        Le persone in grado invece di giungere alla consapevolezza saranno una su dieci milioni... e osservando i tuoi discorsi che per il mio modo di pensare sconfinano nel fanatismo su concetti assurdi di ipotetici Dei, Dio o chissàchè mi sento di dire che certamente non sei tra quelle

Huhm, allora hai frainteso ciò che ho detto.... evidentemente...

mah, i miei discorsi non sconfinano sul fanatismo più di quanto non faccia la verità ufficiale...

comunque abbiate pure la vostra opinione su di me....

Mr. Blonde, ci sono servi di coloro che occultano la verità, e c'è ne sonomoltissimi, alcuni anche inconsapevoli, che criticano per punto di principio le teorie altrui schernendole solo perchè contrastano con ciò che gli fa comodo credere...

Non ho visto ne letto il codice da vinci, indubbio che sia un po' fantasioso, comunque se ha suscitato tanto clamore nella chiesa mi sembra probabile che almeno qualcosina di vero ci sia, ma non ho ancora avuto modo di approfondire, perciò non saprei dire a riguardo con certezza.

Alcune persone scrivono per allontanare le persone dalla verità, purtroppo...

Di sicuro leggendo ciò che queste persone hanno scritto avrai una visione più ampia che restando nella tua sola mentalità, ma mai farsi condizionare da filosofi palesemente erranti...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Chi sono questi servi? Non capisco.

Non credo in alcuna forma esistenza dopo la morte. Sono atea e credo che la partita ce la giochiamo tutta nella manciata di decenni ognuno di noi ha a disposizione.
          Questo però non mi ha frenato dall'apprezzare il pensiero di tanti filosofi che si sono chiesti quale fosse lo scopo della nostra esistenza, cosa ci fosse prima della nascita e dopo la morte; questo perchè il mio è solo un punto di vista e conoscere quello altrui non può che arricchirmi.
          Vi dice qualcosa Rashomon di Kurosawa?
          La verità è fatta di tante sfaccettature e ha colori e sapori diversi secondo il punto di vista da cui la guardi.
          Forse la verità è che non ci sono verità...ma questo è solo un altro punto di vista.
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            Mr. Blonde, ci sono servi di coloro che occultano la verità, e c'è ne sonomoltissimi, alcuni anche inconsapevoli, che criticano per punto di principio le teorie altrui schernendole solo perchè contrastano con ciò che gli fa comodo credere...
            si ok ma mi sembra un concetto un pò astratto fammi esempi....

Alcune persone scrivono per allontanare le persone dalla verità, purtroppo...
            o magari per far capire quanto la realtà sia soggettiva e a volte illusoria...oddio questo per il codice da vinci è troppo, era solo una battuta quando l'ho citato

Di sicuro leggendo ciò che queste persone hanno scritto avrai una visione più ampia che restando nella tua sola mentalità, ma mai farsi condizionare da filosofi palesemente erranti...
            palesemente? mm..beh sei fotunato ad essere così convinto della tua opinione
            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              I testi di filosofia altro non fanno che complicare la verità, pura e semplice...
              Potresti esporre dunque questa semplice e pura verità di cui parli? Perché se è così semplice come dici dovrebbe essere anche elementare da spiegare.
              Se l'uomo fin dal principio ha fatto filosofia e tuttora ha il bisogno di fare filosofia è proprio perché questa verità, nonostante al filosofo possa apparire chiara e semplice, perché abbia un senso dev'essere anche detta; e per dire qualcosa di inspiegabile, come la verità, è necessario disvelare tutto ciò che è falso, ovvero tutto il resto.
              Tra l'altro utilizzare la verità come metro di valutazione per un testo filosofico è un errore di partenza grandioso: la filosofia non è solo logica, esiste dove c'è il vero; tutto il resto è falso. Non è che Agostino ha detto cose vere e Spinoza cose false: questo semmai è un giudizio personale e non ha niente a che fare con la vera filosofia. Un testo filosofico va affrontato sempre per la verità che il filosofo ha visto e tentato di tramandare. Successivamente nella propria ottica si può affermare dove la tesi di questo filosofo non funziona e dove invece funziona, ma non si può togliere a nessuno dei testi filosofici l'aver colto l'essenza del vero. Così come alle esperienze artistiche. Se poi esprimono un "buon" vero o un "cattivo" vero, ovvero lo esprimono in modo organico e completo oppure lo fanno male, dipende da quanto il filosofo è stato capace di andare a fondo.

Comment

Working...
              X