Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter...Vediamo come va a finire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Harry Potter...Vediamo come va a finire

    Secondo voi come finirà la famosa saga di HP?
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Originariamente Scritto da Derfel
    Secondo voi come finirà la famosa saga di HP?
    Secondo me Harry distruggerà tutti gli horcrux, hermione si fidanzerà con qualcuno, piton morirà, naturalmente anche voldemort oppure può darsi che anche harry muoa, non lo so
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      Non so perchè ma per me Harry morirà
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #4
        Secondo me Harry muore,voldemort muore,piton va ad azkaban,Hermione si mette con Ron e poi non so.
        THE DARK SIDE OF THE LIFE
        cliccate qui x favore

        Comment


        • #5
          per me voldemort muore,harry muore hermione si fidanza con viktor krum,piton vien emandato ad azkaban e la mcgranitt diventa ministro della magia
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            harry troverà tutti gli horcrux e morirà insieme a voldemort nello scontro finale,hermione si fidanzerà probabilmente con ron,la mgranitt diventerà a pieno titolo la preside di hogwarts,piton o finirà ad azkaban o morirà insieme agli altri mangiamorte

            Elusys

            Comment


            • #7
              harry troverà tutti gli horcrux e morirà insieme a voldemort nello scontro finale,hermione si fidanzerà probabilmente con ron,la mcgranitt diventerà a pieno titolo la preside di hogwarts,piton o finirà ad azkaban o morirà insieme agli altri mangiamorte

              Elusys

              Comment


              • #8
                Secondo me Harry morirà...
                Anche perchè la Rowling ha ucciso tutti i miei personaggi preferiti!! In primis Silente (ci sono rimasta malissimo) e adesso senza di lui Harry è nella m....fino al collo; poi Sirius Black. L'altro mio personaggio preferito è Harry...quindi manca solo lui...
                L'unica cosa spero che Piton muoia lentamente e dolorosamente...
                Se fossi Harry sarebbe la prima cosa che penserei di fare: prima Piton, poi gli Horcrux e si spera Voldemort.

                E se Voldemort non venisse sconfitto?
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Warrior Princess
                  E se Voldemort non venisse sconfitto?
                  Probabile...per tirare avanti la saga e fare più soldi potrebbe non morire mai
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Warrior Princess
                    E se Voldemort non venisse sconfitto?
                    Bè, la possibilità c'è, ma non credo propio

                    onestamente, io quando ho letto la caduta di Silente e la sua dipartita sono arrivato alle lacrime, chiamatemi sentimentale ma qualche lacrimuccia l'ho versata
                    (Gorgon)

                    Comment


                    • #11
                      Se fossi io la scrittrice penserei che Harry si meriterebbe un po' di pace dopo una vita di perdite, di pesi sulla coscienza più grandi di lui, di delusioni e di solitudine. Rialzarsi e continuare a combattere (come disse Silente e come dico anch'io) ripaga sempre, quindi probabilmente gli farei sconfiggere Voldemort di cui magari resterà un piccolissimo frammento d'anima disperso chissà dove (perchè il bene deve trionfare sul male ma quest'ultimo non verrà mai estirpato del tutto) e avrei usato Silente che avrebbe avuto un ruolo fondamentale nello scontro finale. Avrei poi fatto perdere a Harry i suoi poteri di mago, tornando così a essere un comune babbano (solo la cicatrice gli ricorderà in futuro le sue avventure) che però ha salvato tutto il mondo magico. Tutti tranne Silente lo crederebbero perso per sempre o morto da martire mentre invece Harry se ne andrebbe a stare in pace da qualche parte tra i babbani e nessuno saprebbe più nulla del ragazzo-che-è-vissuto...
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Derfel
                        Harry Potter...Vediamo come va a finire

                        Potter muore insieme a Ron e Hermione, Hogwarts viene distrutta da un meteorite e Piton e Voldemort conquistano il mondo.





                        ...No, dai, seriamente. Per me Harry non può morire. Non che mi dispiaccia, eh, però la Rowling potrebbe farlo continuare a vivere.
                        Oppure potrebbe scrivere un finale strappalacrime, Potter muore, tutti a piagne, ma poi si consolano pensando che "tanto ora sta con i genitori, riposa in pace" et similia.
                        Sarebbe una cosa triste, in effetti. Triste ma saggia.
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • #13
                          Harry da la caccia a voldemort, come disse che avrebbe fatto alla fine del 6 libro; assieme a Ron e Hermione. secondo me non torna più ad hogwarts.
                          Harry ricerca tutti gli altri horcrux in una gara contro i mangiamorte che lo cercano e lo cacciano; lo scontro finale si svolgerà proprio nel luogo dov'è costudito l'ultimo horcrux.
                          Voldemort morirà, e secondo me anche Harry.
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

                          Comment


                          • #14
                            per me ahrry non muore, un po di felicità se la merita.
                            ho dei seri dubbi sul fatto che piton sia cattivo...
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sands of time
                              per me ahrry non muore, un po di felicità se la merita.
                              ho dei seri dubbi sul fatto che piton sia cattivo...
                              Ma dai, se uccide silente, che ca**o non credo che alla fine silente risorga oppure dica che era tutta una finta
                              Secondo me Piton è cattivo e silente è morto
                              (Gorgon)

                              Comment

                              Working...
                              X