Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi invito a inserire qui l'immagine del vostro quadro preferito e di commentare cosa vi affascina di questo. Su forza aspettiamo il primo coraggioso!!
questa è arte
Scusandomi di non aver trovato un'immagine che fosse al livelo dell'opera stessa per me gli affreschi della cappella sistina non sono solo la + grande opera di Michelangelo ma anche il + grande dei capolavori
Michelangelo ha dato gli occhi per completare quest'opera
La passione, la tecnica, il sacrificio, il significato, per me questa è arte,per me questa è la + grande delle opere d'arte
Ecco un'opera d'arte che mi affascina moltissimo, questo è il duomo della mia città e vi devo dire che ogni volta che ci passo vicino (quasi ogni giorno) se mi fermo a guardarlo tiro un sospiro di ammirazione.
Ecco un'opera d'arte che mi affascina moltissimo, questo è il duomo della mia città e vi devo dire che ogni volta che ci passo vicino (quasi ogni giorno) se mi fermo a guardarlo tiro un sospiro di ammirazione.
questa è arte
Scusandomi di non aver trovato un'immagine che fosse al livelo dell'opera stessa per me gli affreschi della cappella sistina non sono solo la + grande opera di Michelangelo ma anche il + grande dei capolavori
Michelangelo ha dato gli occhi per completare quest'opera
La passione, la tecnica, il sacrificio, il significato, per me questa è arte,per me questa è la + grande delle opere d'arte
Io nn trovo la cappella sistina la più grande opera d'arte,anzi nn mi piace x niente,avrei preferito ke il lavoro fosse stato affidato a Da Vinci,il mio artista preferito,ci scappava di sicuro un'opera da lasciar senza fiato.Cmq dato ke sei di Napoli,come me...xk nn vai a visitare la cappella di San Severo? il Cristo velato è una delle mie opere preferite riguardo la scultura,mentre x la pittura, "San Giovanni Battista" di Da Vinci e anche la sua Vergine delle Rocce^^
Comment