Salve ragazzi...Ho deciso di aprire questo topic su un grande scrittore che secondo me è super...Stephen King...gradirei sapere la vostra opinione sui suoi libri e cosa ne pensate...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stephen King
Collapse
X
-
bellissimi, intriganti e coinvolgenti.. son pochi gli scrittori che sanno incutere così tanto timore a chi legge..
Se non erro poi, i film tratti dai suoi libri son tantissimi, molti più di qualunque altro, e senza revisioni significative alla trama per l'adattamento cinematografico..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
Originariamente Scritto da Andrewbellissimi, intriganti e coinvolgenti.. son pochi gli scrittori che sanno incutere così tanto timore a chi legge..
Se non erro poi, i film tratti dai suoi libri son tantissimi, molti più di qualunque altro, e senza revisioni significative alla trama per l'adattamento cinematografico..
Comment
-
nn ho avuto occasione di leggerli, io adoro Pet Sematary e Dolores Clairbourne..sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da CerebralAssassinsSalve ragazzi...Ho deciso di aprire questo topic su un grande scrittore che secondo me è super...Stephen King...gradirei sapere la vostra opinione sui suoi libri e cosa ne pensate...
Per quanto riguarda me, l'autore non mi piace (E so che dicendo questo riceverò svariati insulti ), comunque mi piacerebbe leggere la saga della Torre Nera, quando avrò un pò più di tempo a disposizione .
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrewbellissimi, intriganti e coinvolgenti.. son pochi gli scrittori che sanno incutere così tanto timore a chi legge..
Se non erro poi, i film tratti dai suoi libri son tantissimi, molti più di qualunque altro, e senza revisioni significative alla trama per l'adattamento cinematografico..
Comment
-
Il tagliaerbe l'ho visto solamente, mai letto purtroppo, ma per essere di quegli anni c'è una visione incredibile del futurosigpic
Comment
-
anche a me piace stephen king,il mio libro preferito è ''la tempesta del secolo'',coinvolgente e ricco di tensione.'' la torre nera'' non l'ho letto però provvederò.
i film tratti dai suoi romanzi sono abbastanza fedeli con qualche eccezione ma è ovvio,un film non è un libro per prima cosa il film deve durare sulle due ore quindi qualcosa va tolto e poi non sempre i film possono mettere su schermo ciò che l'autore descrive nei suoi romanzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardianche a me piace stephen king,il mio libro preferito è ''la tempesta del secolo'',coinvolgente e ricco di tensione.'' la torre nera'' non l'ho letto però provvederò.
i film tratti dai suoi romanzi sono abbastanza fedeli con qualche eccezione ma è ovvio,un film non è un libro per prima cosa il film deve durare sulle due ore quindi qualcosa va tolto e poi non sempre i film possono mettere su schermo ciò che l'autore descrive nei suoi romanzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlD'accordo, però in alcuni casi si esagere. Nel caso del tagliaerbe, il racconto parlava di un tizio che chiamava un tagliaerbe per farsi curare il prato e gli arriva un pisquano che si spoglia interamente nudo e inizia a mangiare l'erba e tutto quello che gli capita sotto tiro. Da qui alla realtà virtuale del film ce ne passa.... per non parlare poi del "Maratoneta", libro scritto sotto lo pseudonimo di Richard Bachman e che è stato portato sullo schermo come un film su un gioco televisivo sadico con Swarzy protagonista...
Comment
-
Comment