Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete Letto " Il Ritratto di Dorian Gray?" se sì,cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avete Letto " Il Ritratto di Dorian Gray?" se sì,cosa ne pensate?

    Salve! Apro questa discussione per sapere cosa ne pensate del magnifico libro " Il Ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde. Io penso sia un libro magnifico,che fa riflettero,scritto in una maniera stupenda,ogni frase bisogna leggerla attentamente e rifletterci su...per chi non lo ha letto lo consiglio,credo vi piacerà!

  • #2
    io l' ho letto x scuola sl ke nn mi piace molto forse xkè nn è il mio genere
    X DREAM i migliori

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Stark! Visualizza Messaggio
      Salve! Apro questa discussione per sapere cosa ne pensate del magnifico libro " Il Ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde. Io penso sia un libro magnifico,che fa riflettero,scritto in una maniera stupenda,ogni frase bisogna leggerla attentamente e rifletterci su...per chi non lo ha letto lo consiglio,credo vi piacerà!
      Grazie di essere nato, finalmente si vedono bei topic!

      L'ho riletto poco tempo fa e che dire?Lo stile di Wilde è semplicemente magnifico, il mondo che descrive è accattivante e il libro scorre veloce sotto le mani. Tu che ne pensi?
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #4
        Oscar Wild è uno dei miei autori preferiti, è di un'intelligenza sopra la norma, e le sue frasi sono sempre acuitissime e spesso provocatorie.
        Era un uomo che precorreva i tempi, e il romanzo stesso di Dorian Gray lo dimostra,si discosta da tutti gli scrittori dell'epoca(anche della storia) e le sue opere sono dei veri gioielli.

        Il ritratto di Dorian Gray è un opera fantastica,forse troppo ricca di significati per capirli tutti,una storia stupenda e unica nel suo genere che fa capire tante cose e fa pensare.
        Nobody is perfect. I'm nobody.

        Comment


        • #5
          Derfel lo sapevo che eri un mito! questo ne è la conferma! Maya anche tu lo sei! XD

          mi sono sempre considerato brutto,ma dopo aver letto questo libro ho iniziato a considerarmi un pò di più ^^ questa è una della cose che mi ha "insegnato"

          Comment

          Working...
          X