Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Carini è poco...Io li trovo dei libri fantastici!!!Mi piace un sacco cm scrive Cristopher Paolini!!!Il terzo nn è ankora uscito...ma alcuni miei amici sanno il nome..XDche io nn ricordo!facciamo una cosa ti faccio sapere!
ciau a presto
Carini è poco...Io li trovo dei libri fantastici!!!Mi piace un sacco cm scrive Cristopher Paolini!!!Il terzo nn è ankora uscito...ma alcuni miei amici sanno il nome..XDche io nn ricordo!facciamo una cosa ti faccio sapere!
ciau a presto
Scrivi in italiano per favore?Così ci permetti una decente comprennsione di quello che scrivi?
C'è un topic sia sul eldest che su Eragon, perchè non usate quelli?
Comunque la mia opinione su questi è abbastanza scarsa, dei due il meno peggio è sicuramente eldest comunque. Ci sono cose che lettori molto giovani non possono capire, vabbè, ho già espresso le mie idee in topic opportuni, se ci tenete leggetele li .
A quale topic ti stai riferendo? Al mio gatto con la coda di pavone?
Comunque ho messo quel topic solo ora, perchè prima, non ci riuscivo e perchè il disegno l'ho fatto io.
Sgrunt
Se hai qualcosa , in contrario , dillo al mio indirizzo privato.
Zaffiro
[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
A quale topic ti stai riferendo? Al mio gatto con la coda di pavone?
Comunque ho messo quel topic solo ora, perchè prima, non ci riuscivo e perchè il disegno l'ho fatto io.
Sgrunt
Se hai qualcosa , in contrario , dillo al mio indirizzo privato.
Zaffiro
eh?????
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Questo è uno dei due topic a cui faccio riferimento, ora ti spiego, se nella sezione ce ne sono già di simili perchè aprirne altri?
E poi in questa sezione ho il piccolo onore di poterti dire le cose anche qui
Comment