Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki a letto il nome della rosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ki a letto il nome della rosa?

ki ha letto questo libro?? io ce l'ho come compito x la mia prof. ke mista sipaticissima (mazza), volevo sapere com'è come libro, da ki lo ha letto, il film è stupendo, l'ho visto, ma è come il libro.... boooo

grazie a kiunque risponde
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

una palla tremenda. no allora, lo abbiamo dovuto leggere in 2 anno per la scuola. come giallo è avvicente e molto bello, però ci sono capitoloni sani di filosofia che sono da tagliarsi le vene. è un libro molto pesante, però se si saltano alcune parti può risultare piacevole. il film è bello pure, ma nulla di eccezionale .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Uno dei migliori libri che abbia mai letto e che si presta a diverse chiavi di lettura.
      Il film è carino, crea bene l'ambiente dell'abbazia, ma a parte questo non è niente di che.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

Io l'ho comprato ma ancora non l'ho letto. Comunque mi aspetto di leggere un libro bellissimo!
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          ki ha letto questo libro??

grazie a kiunque risponde
          bo kiedi a giacomo

Comment

Discussione chiusa, non siamo in una chat e imparate a scrivere come da tempo predichiamo, senza mille abbreviazioni. (Addirittura nel titolo dai!!)
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
            X