Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Artemis Fowl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Artemis Fowl

Artemis Fowl : Chi è Artemis Fowl? E' colui che ha ideato il colpo più audace e fantasioso di questo secolo: impadronirsi dell'oro che il Piccolo Popolo degli Elfi custodisce gelosamente da millenni. Questo, quindi, è il racconto della sua guerra privata con fate, gnomi, troll e soprattutto con la super poliziotta elfica Spinella Tappo. Uno strepitoso, ironico, tecno-thriller condito di magia, per lettori pronti a sognare l'impossibile.

dark nico

ovvero?
    artemis fowl è l'autore?
    il protagonista?
    il titolo del libro?

more imputs, not so please.

Comment

UFFA E REIE LEGGI KE C' è SCRITTO SOPRA DI CERTO NN PUò ESSERE LO SCRITTORE........ :P

Comment

va bene.
        allora mettiamola così: io oggi vado in libreria e chiedo al commesso di darmi il libro di Artemis Flow che ruba l'oro al piccolo popolo degli elfi.

cosa faccio se il commesso mi chiede chi è l'autore?
        o almeno la casa editrice?

gli ripeto di darmi il libro in cui Artemis Flow ruba l'oro al piccolo popolo degli elfi.
        il commesso mi guarda e mi chiede: ma Artemis Flow che ruba l'oro al piccolo popolo degli elfi è il titolo?

e io gli rispondo: non lo so.

io voglio il libro in cui Artemis Flow ruba l'oro al piccolo popolo degli elfi.

Il commesso chiama i carabinieri e mi denuncia per molestie psicologiche.

io a quel punto pago un terrorista islamico (Allah Akhbar) perchè rintracci Dark Nico e gli faccia ingoiare un quantitativo industriale di esplosivo al plastico.

Comment

ahahahahahahah grande reietto...!
          In effetti,non era proprio chiaro!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da reietto
            va bene.
            allora mettiamola così: io oggi vado in libreria e chiedo al commesso di darmi il libro di Artemis Flow che ruba l'oro al piccolo popolo degli elfi.

cosa faccio se il commesso mi chiede chi è l'autore?
            o almeno la casa editrice?

gli ripeto di darmi il libro in cui Artemis Flow ruba l'oro al piccolo popolo degli elfi.
            il commesso mi guarda e mi chiede: ma Artemis Flow che ruba l'oro al piccolo popolo degli elfi è il titolo?

e io gli rispondo: non lo so.

io voglio il libro in cui Artemis Flow ruba l'oro al piccolo popolo degli elfi.

Il commesso chiama i carabinieri e mi denuncia per molestie psicologiche.

io a quel punto pago un terrorista islamico (Allah Akhbar) perchè rintracci Dark Nico e gli faccia ingoiare un quantitativo industriale di esplosivo al plastico.
            scusi miss. REIETTO ecco a lei tutte le info :
            Titolo:
            Artemis Fowl
            Autore:
            Eoin Colfer
            Casa editrice:
            Mondadori
            Prezzo:
            € 14,46
            Pagine:
            282

Comment