io sono indeciso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio...
Collapse
X
-
io non brucerei mai un libro..........sebbene possa essere scritto male o trattare di un argomento stupido, credo che alla fine tutto sia soggettivo. Chi siamo noi per dire che un libro è scritto male oppure nn ha significato (tranne quando è troppo evidente )?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggioperchè bruciare un libro???? ogni libro è cultura.....
Ci sono in giro libri che non sanno neanche cos'è la cultura.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioMa non so se darti ragione, non credo che proprio proprio ogni libro sia cultura.
Ci sono in giro libri che non sanno neanche cos'è la cultura.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggioanche i film dei Vanzina, seppur dai poveri contenuti, sono pur sempre cultura italiana del ventunesimo secolo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio non brucerei mai un libro..........sebbene possa essere scritto male o trattare di un argomento stupido, credo che alla fine tutto sia soggettivo. Chi siamo noi per dire che un libro è scritto male oppure nn ha significato (tranne quando è troppo evidente )?sigpic
Comment
Comment