Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oscar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oscar

Leggetevi Il "de profundis" di Oscar Wilde è una lettera spettacolarmente profonda,da essa si capisce la sua vera indole,che non traspare leggendo i suoi testi teatrali.Stilisticamente le altre sue opere non sono da meno,ma per il contenuto morale questa è nettamente superiore,ogni frase è una perla di saggezza

Beh,io l'ho letto tempo fa...però devo ammettere di non essere esattamente un ammiratore di Wilde...vado decisamente meglio sul genere fantasy.

In ogni caso,il libro da te citato è e resta una pietra miliare della sua carriera letteraria.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Ognuno ha il suo genere e il suo autore preferito.Il mio suggerimento sta nel cogliere la bellezza del suo stile in quest'opera più che altro perchè molti lo sottovalutano in quanto non si è occupato quasi solo di teatro.

Comment

Working...
      X