Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libro "mai letto"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• libro "mai letto"....

qual'è il libro di cui avete detto "non lo leggerò mai", magari perchè non era il vostro genere, magari lo consideravate non alla vostra altezza, o troppo di paura o .... etc.... poi, non sò per quale motivo, l'avete preso in mano e iniziato a leggere e l'avete fatto tutto di un fiato, ed ora, magari, è uno dei vostri libri preferiti.
    qual'è?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

'Lo Scudo Di Talos' di Valerio Massimo Manfredi; ero ancora al liceo e la prof. di storia ci ha detto (o meglio obbligato) di leggerlo: all'inizio credevo si trattasse del solito libro sulla solita 'pallosissima' (almeno per me!) storia, ma mi sono dovuto ricredere; si tratta di un romanzo ben riuscito, ambientato ai tempi dei Greci...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

eh eh, lo scudo di talos ce l'ho per le mani e appena finisco "Gomorra" mi ci butto a capofitto...(dopo aver letto "L'Ultima Legione" ho deciso che VMM merita,,,,)
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Grande topic.

Un libro di Colleen McCullough, pensavo che non sapesse scrivere dei libri decenti sui romani e invece ha fatto dei capolavori.

http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

quando è uscito "io uccido", pensavo fosse il solito libro scritto a tavolino, tanto per vendere, e invece... mi sono dovuta ricrede! è molto molto bello!!!
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Resurrezione di Tolstoj - (l'immagine sulla copertina mi deprimeva)
            Then ev’rybody’d be surfin’ like Californ-I-A. You’d see ‘em wearin’ their baggies. Huarachi sandals, too.
            A bushy bushy blonde hairdo. Surfin’ U.S.A. (Surfin'USA)

Comment

Working...
            X