Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edgar Allan Poe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edgar Allan Poe

avete mai letto i libri di questo artista?cosa ne pensate? a me piacciono molto...
    "You can do anything you set your mind to, man"

Io di Poe ho letto solo '' I delitti della Rue Morgue'';in una casa della Rue Morgue in Francia vengono uccise due donne,chi sarà il colpevole? Il finale è molto strano,non lo dico per chi non l'ha letto.
    Mi è piaciuto abbastanza,se non sbaglio questo è il primo racconto di Poe;mi è piaciuto perchè scritto molto bene ma in modo semplice e poi la tensione è tenuta bene per tutto il racconto.
    Altri non ne ho letti ma sicuramente rimedierò.
    NerdMonday

Comment

Io ho un libro con tutti i racconti di Poe...ne ho letti la maggiorparte (compreso "I delitti della Rue Margue")
      Bè sono racconti che mi hanno davvero "presa"...ma alcuni sono tantino terrificanti
      °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
      sigpic

Comment

il corvo, il mio preferito in assoluto

Comment

è bello il gatto nero
          "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

Il barile d'ammontillado XD
            Non ho ancora capito xkè quello ha murato vivo all'altro...
            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
            sigpic

Comment

Working...
            X