qualcuno ha mai letto un libro horror?se si,quale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
libri horror
Collapse
X
-
io ho letto alcuni libri di Stephen King, tra i quali It, gli occhi del drago, misery, insomnia, mucchio d'ossasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
-
io ho letto Sepolta Viva ma onestamente nn ricordo l'autore: d S.King ne ho letti molti, ma quello ke mi è piaciuto d + e d cui ricordo ancora bene la trama è stato Il Gioco di Gerald. Mi ricordo anke ke, ad un certo punto, ho dovuto kiudere il libro....nn riuscivo + ad andare avanti....
Comment
-
^^
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAh dimenticavo,ho letto pure ''Dracula'' di Bram Stoker.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Ciao Michele^_^ una volta comprato il libro ti suggerisco di vedere anche il film cosi puoi paragonarli...sai? è uno dei film che poco si discosta dal libro come accade spesse volte con altri libri dai quali poi fanno film...Ciao)sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
Comment