Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libri horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• libri horror

qualcuno ha mai letto un libro horror?se si,quale?
    sigpic

io ho letto alcuni libri di Stephen King, tra i quali It, gli occhi del drago, misery, insomnia, mucchio d'ossa
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Anch'io ho letto i libri di Stephen King,poi di altri autori ho letto ''I racconti agghiaccianti'' di Gustav Meynrik,è una raccolta di racconti horror.
      NerdMonday

Comment

edgar allan poe
        "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

Edgar Allan Poe...uno scrittore con un senso innato dell'umorismo
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

Comment

io ho letto Sepolta Viva ma onestamente nn ricordo l'autore: d S.King ne ho letti molti, ma quello ke mi è piaciuto d + e d cui ricordo ancora bene la trama è stato Il Gioco di Gerald. Mi ricordo anke ke, ad un certo punto, ho dovuto kiudere il libro....nn riuscivo + ad andare avanti....
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Ho letto Carrie di Stephen King,un bel libro tutto sommato,che in alcuni punti mi ha tenuto con il fiato sospeso,ma non mi interesso molto al genere

Elusys

Comment

Io non ne ho letti molti di libri di paura ma quello di Stephen King "Misery" credo sia un gran bel libro di paura.
                Lo consiglio a tutti vivamente.
                Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Ah dimenticavo,ho letto pure ''Dracula'' di Bram Stoker.
                  NerdMonday

Comment

piccoli brividi

Comment

^^

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Ah dimenticavo,ho letto pure ''Dracula'' di Bram Stoker.
                      Ciao Michele hai poi letto Cabal?..ciao
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

No non ancora,ma lo comprerò sicuro.
                        NerdMonday

Comment

Ciao Michele^_^ una volta comprato il libro ti suggerisco di vedere anche il film cosi puoi paragonarli...sai? è uno dei film che poco si discosta dal libro come accade spesse volte con altri libri dai quali poi fanno film...Ciao)
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Non mancherò;appena avrò l'occasione leggerò il libro e affitterò il dvd.
                            NerdMonday

Comment

X Michele

Bravo Poi mi farai sapere se ti son piaciuti tutti e 2 sia il libro che il film ci conto ciao Un Bacione
                              sigpic

Comment

Working...
                              X