qualcuno ha letto Harry Potter e la Pietra Filosofale?cmq io m sono colto nel mondo fantasy,è stato emozionante.(mi rivolgo a chi lo ha letto)Esprimete le vostre opinioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry Potter
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io l'ho letto, dimmi, che vuoi sapere?
-
Ho letto anch'io i primi 6 libri...e devo dire che mi sono davvero piaciuti!Mi chiedo da dove l'autrice abbia preso tutta questa fantasia...
Il sesto xrò non mi è davvero piaciuto, in effetti era una stupidata...Ma bisogna pure capirla!°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior PrincessMa non ho capito di cosa dobbiamo discutere esattamente nel topic, forse dovevi andare più nello specifico.
Comunque parlare del simpatico maghetto di JK Rowling è sempre una bella cosa, quindi direi che possiamo aprire una bella discussione su HP, ci penso io stamane.
Chiudo questa e ne apro una nuova, diciamo che verrà fatta sull'idea dell'utente che ha aperto questa .Last edited by Derfel; 28 March 2007, 09:41.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
A me piacciono molto i libri di Harry Potter, il 6°libro però non l'ho letto ancora, quest'estate ho letto il 5°, incominciavo a leggere verso mezzanotte e mezza/una e lo leggevo fino alle due, a volte anche più tardi perchè non ce la facevo a smettere di leggerlo!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Io li ho letti... e devo dire che sono meglio dei filmAddio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAnche io li ho letti, e non ce la facevo a staccarmi!!! Ogni volta che provavo asmettere di leggere continuavo.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che l'autrice abbia fatto morire Silente, ma per il resto è stato il mio preferito.Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioMa dai?
Comunque parlare del simpatico maghetto di JK Rowling è sempre una bella cosa, quindi direi che possiamo aprire una bella discussione su HP, ci penso io stamane.
Chiudo questa e ne apro una nuova, diciamo che verrà fatta sull'idea dell'utente che ha aperto questa .
Comment
Comment