Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter - seconda puntata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harry Potter - seconda puntata

Ebbene dopo aver chiuso il recente topic su Harry Potter ne apriamo uno nuovo visto che da un pò non parliamo del simpatico (un pò sfigato) maghetto creato e ideato dalla mitica JK Rowling. Le domande che vi faccio e che potete approfondire in questo topic sono le seguenti:[LIST=1][*]Quale dei 6 libri vi è piaciuto di più e perchè?[*]Qual è il vostro personaggio preferito?[*]Vi è piaciuta l'evoluzione di stile dell'autrice col procedere dei libri?[*]Per voi Piton è buono o cattivo?[*]Cosa vi aspettate dal settimo libro?
    [*]Come fareste finire voi la storia?[/LIST]

Sbizzarritevi!
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

1) A me il libro che è piaciuto di più è stato il 6°, perchè più continuavo a leggerlo più non riuscivo a smettere, perchè la trama è ben sviluppata e inoltre si susseguivano diversi fatti che mi facevano voglia di continuare a leggerlo.
    2) Il mio personaggio preferito è Harry, perchè è il più bravo.
    3)Non c'è che dire l'autrice è veramente brava, in tutti i sei libri non c'è stato un momento in cui mi sono annoiato, è stata eccezionale nel collegare tutti gli eventi senza far mancare nessun particolare
    4)Secondo me Piton, dopo quello che ha fatto nel 6° libro è ormai diventato cattivo, anche se fin dal primo libro ho pensato che fosse dalla parte di Harry.
    5)Secondo me il settimo libro sarà bello come gli altri e forse anche di più.
    6)Se fosse per me non la farei mai finire; ma siccome l'autrice secondo me si sta stufando, farà morire Harry Potter.

Comment

1) A me è piaciuto + il 5° libro, perchè la trama mi è sembrata molto + coinvolgente e appassionante dei precedenti libri
      2) Il mio personaggio preferito è (o meglio era) Albus Silente
      3) Sì, anche se tutte quelle morti mi sono sembrate eccessive poteva anche metterne meno o non metterne
      4) Dopo il 6° libro, Piton è ormai è annoverato tra i Cattivi
      5) L'ennesimo capolavoro della letteratura della Rowling
      6) Ovviamente, con la vittoria di Harry ma tutto dipende da come la Rowling darà sfogo alla sua immaginazione
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
      sigpic

Comment

Quale dei 6 libri vi è piaciuto di più e perchè? Harry Potter e l'Ordine della Fenice, mi è piaciuto l'aria di agitazione per il ritorno di Voldemort e la futura battaglia col fiato sul collo, i maghi che si mobilitano ristabilendo un vecchio Ordine, mi piace questa cosa delle sette segrete formate poi da tutti i personaggi più intelligenti, simpatici ecc...Mi piace che di fronte al pericolo le persone si uniscano per darsi forza l'uno con l'altro come nell'Esercito di Silente a scuola insomma.
        Qual è il vostro personaggio preferito? Albus Silente! (for President!) Perchè lo vedo come un miscuglio tra mago Merlino e Leonardo Da Vinci...
        Vi è piaciuta l'evoluzione di stile dell'autrice col procedere dei libri? Si menomale che ha leggerissimamente alzato l'età dei lettori a cui si rivolge, finalmente un po' di sangue e di paura! ...
        Per voi Piton è buono o cattivo? Piton sta dove gli conviene di più, tira acqua al suo mulino...quindi un po' di qua, un po' di là...
        Cosa vi aspettate dal settimo libro? Spero solo che non mi deluda..solo questo
        Come fareste finire voi la storia? Vorrei che Voldemort e Harry (va beh ovviamente dopo uno scontro anche con la magia) perdessero i loro poteri diventando comuni babbani e combattendo così ad armi pari. Voldemort si suiciderebbe. Ed Harry sarebbe finalmente libero di vivere la sua vita lontano da tutti, che lo crederanno morto. ....................................
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Quale dei 6 libri vi è piaciuto di più e perchè?Harry Potter e il Calice di Fuoco...è semplicemente il migliore
          Qual è il vostro personaggio preferito?Harry Potter!E chi se no??
          Vi è piaciuta l'evoluzione di stile dell'autrice col procedere dei libri?Si ma fino al 4-5...il sesto faceva proprio pena...
          Per voi Piton è buono o cattivo?Vbb si capisce dal 6° libro che è cattivo
          Cosa vi aspettate dal settimo libro?Ti prego fai che non sia una delusione come il 6° libro!!

Come fareste finire voi la storia?Quando uscirà il 7° libro lo scrivo
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

Comment

1.Quale dei 6 libri vi è piaciuto di più e perchè?
            A me è piaciuto di più "L'Ordine Della Fenice".
            2.Qual è il vostro personaggio preferito?
            Harry anche se mi sta molto simpatico Ron!
            3.Vi è piaciuta l'evoluzione di stile dell'autrice col procedere dei libri?
            Sì.
            4.Per voi Piton è buono o cattivo?
            Cattivo, ma si vedrà meglio nel prossimo libro.
            5.Cosa vi aspettate dal settimo libro?
            Mi aspetto che sia molto bello!

6.Come fareste finire voi la storia?
            Bene e non farei morire Harry!
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

1.Quale dei 6 libri vi è piaciuto di più e perchè? penso "il prigioniero di Azkaban", era quello conl'atmosfera più maligna e tetra...anche "l'ordine della fenice" mi è piaciuto molto, soprattutto la parte riguardante i "sogni" di Harry
              2.Qual è il vostro personaggio preferito? ce ne sono molti, la Mac Granit mi piace, hermione è una grande, e poi ovviamente c'è Harry. però voldemort è quello che mi affascina molto di più ,

3Vi è piaciuta l'evoluzione di stile dell'autrice col procedere dei libri? si, i primi libri erano più "infantili", ora l'atmosfera è più dark e più adulta

4.Per voi Piton è buono o cattivo? buono
              5.Cosa vi aspettate dal settimo libro? incantesimi strabilianti, enormi rivelazioni, molti morti, e molti misteri.
              6.Come fareste finire voi la storia? harry riesce a trovare tutti gli horcrux rimasti, ma Voldemort riesce a rubarglieli e diventa invincibile. durante la battaglia finale mentre il signore oscuro sta per dare il colpo di grazia ad Harry, qualcuno (ron?hagrid?la signora wisley?hermione?)si sacrifica per lui facendo riaccadere cio che era successo anni prima, quando lily potter si è imolata per il figlio. voldemort grazie a quest'atto d'amore rimane senza forze è crepa, ron ed hermione si sposano, harry e ginny pure, hagrid tira le quoia, gli zii ed il cugino di harry muoiono per eccessiva obesità, piton diventa suora, malfoy e suo padre vengono incarcerati.
              Last edited by sands of time; 29 March 2007, 13:14.
              "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Working...
              X