Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOLO per chi ha risposto a "Sei interessato a questa esperienza di gruppo?"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SOLO per chi ha risposto a "Sei interessato a questa esperienza di gruppo?"

bene, ecco fatto!
    rispondete al sondaggio e poi vediamo quale genere leggere!!

ciauz
    43
    autobiografia/romanzo autobiografico
    0%
    1
    fantastico
    0%
    2
    fantascenza
    0%
    5
    fantasy
    0%
    10
    romanzo gotico
    0%
    1
    romanzo dell'orrore
    0%
    2
    thriller
    0%
    7
    giallo
    0%
    8
    romanzo epico
    0%
    1
    romanzo d'avventura
    0%
    6
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

ho dimenticato di aggiungere l'horror
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
      ho dimenticato di aggiungere l'horror
      te lo aggiungo io?
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Ho messo: horror, thriller e giallo (anche se i primi due li preferisco di gran lunga...)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è fra il fantastico e il fantasy?
          Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
          Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
            Scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è fra il fantastico e il fantasy?
            Sara? Prego rispondi, io non ne ho la più pallida idea della sottile differenza.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

scusate ma non avevo visto il post... allora:

- genera fantastico: raggruppa più generi dalla fiaba per bambini alla fiaba per adulti, in poche parole è la favola "in origine erano racconti per lo più dell'orrore fruibili quasi esclusivamente dagli adulti, per il fatto stesso che, a differenza dei bambini, la loro fantasia doveva essere stuzzicata. Col tempo questi sono diventati generi per l'infanzia, ma i primi racconti e leggende su mostri, orrori indicibili, fantasmi e quant'altro sono ancora oggi considerati classici del genere fantastico, che a sua volta si suddivide in vari sottogeneri."

- genere fantasy: legato alla letteratura mitica, alla magia e ad eventi inspiegabili

capito?
              sigpic

Comment

Io ho messo fantasy, giallo e thriller
                °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                sigpic

Comment

Fantasy e FantascIenza ^^

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                    te lo aggiungo io?
                    Grazie!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

A quanto pare stà prevalendo il fantasy...
                      °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                      sigpic

Comment

io voto fantascenza !
                        sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
                        Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
                        Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
                        Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
                        Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
                        Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

Comment

Giallo, Thriller e Romanzo d'Avventura!
                          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

ho votato le stesse opzioni di luck
                            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Fantasy fino alla Morte! (ehm...!)
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                              X