Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Metallo Urlante" (Valerio Evangelisti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Metallo Urlante" (Valerio Evangelisti)

vorrei consigliarvi questo libro.
    il genere è fantascienza, precisamente New Weird; è molto interessante per i problemi che pone e oltretutto è una lettura piuttosto cruda in materia di scene descritte e dialoghi.
    è un gruppo di storie, non posso postarvi la trama di ogni singola storia, ma se state cercando un romanzo per divertirvi leggete "Metallo Urlante"

PS: numerosi i riferimenti a gruppi metal quali: Metallica, Venom, Cowboys from hell, Sepultura
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    Cowboys from hell
    Immagino tu intenda i Pantera ^^

Comment

certamente
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

ho letto 2 libri di Evangelisti e non mi sono piaciuti un gran chè...
        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Evangelisti è un discreto scrittore, ma personalmente trovo il suo stile un pò troopo violento, per come piace a me.
          Then ev’rybody’d be surfin’ like Californ-I-A. You’d see ‘em wearin’ their baggies. Huarachi sandals, too.
          A bushy bushy blonde hairdo. Surfin’ U.S.A. (Surfin'USA)

Comment

in effetti è molto spudorato, ma in fondo mi è piaciuto l'effetto straniante che mi ha fatto.

Comment

Working...
            X