Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feha Gìbuss - Ewn Garaban

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Feha Gìbuss - Ewn Garaban

Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum! Questo è il mio primo post, e dopo aver dato una lettura a tutti i messaggi postati sui libri, mi permetto di segnalarvi un libro davvero fantastico (anche in senso letterale!)
    Si intitola Feha Gìbuss e il Libro della Profezia ed è di Ewn Garaban'; credo sia appena uscito (io l'ho trovato in libreria lunedì pomeriggio) e c'ho messo solo tre giorni per finirlo (e considerando che leggo solo la sera, dopo una pallosissima giornata di lavoro...)
    Per chi ama le storie fantastiche alla Harry Potter o al Signore degli Anelli e per chi ama le storie con gli ANGELI è fantastico!
    La storia è davvero intricata e imprevedibile; il numero dei personaggi descritti è sterminato e la suspence continua che ti invita a leggere una pagina ancora in più lo rendono "stregato"!
    Qualcuno di voi l'ha letto?
    Ciao e a presto
    Mire
    Then ev’rybody’d be surfin’ like Californ-I-A. You’d see ‘em wearin’ their baggies. Huarachi sandals, too.
    A bushy bushy blonde hairdo. Surfin’ U.S.A. (Surfin'USA)

No one?
    Then ev’rybody’d be surfin’ like Californ-I-A. You’d see ‘em wearin’ their baggies. Huarachi sandals, too.
    A bushy bushy blonde hairdo. Surfin’ U.S.A. (Surfin'USA)

Comment

Working...
    X