Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dan Brown

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dan Brown

Io a dire la verità nn leggo molto ma vedo questo forum vuoto e allora inizio a dargli vita. Io ho letto tutti i libri di Dan Brown e mi servo di questo sondaggio per capire quale è stato il migliore anke se credo di sapere ki vincerà.
    Votate vi aspetto in massa!!!!
    17
    Crypto
    0%
    1
    La verità del ghiaccio
    0%
    1
    Il Codice Da Vinci
    0%
    13
    Angeli e Demoni
    0%
    2

The poll is expired.

I burned my Fender Stratocaster

Fino ad ora ho votato solo io. Cmq per me il codice da vinci è un mito sia come libro ke come film
    I burned my Fender Stratocaster

Comment

Io purtroppo ho letto solo il codice d'avinci e La verità del ghiaccio,entrambi libri molto piacevoli da leggere,il mio voto va al Codice d'avinci

Elusys

Comment

Il Codice Da Vinci è per me il più bello, ma anche il più maturo come opera.
        Angeli e demoni è stato scritto prima del codice anche se è uscito dopo in italia e si sente la minore esperienza nella scrittura. Situazioni al limite del paradosso verso la fine del libro lo rendono un po' infantile.
        Gli altri mi sono piaciuti ma il codice è il codice!
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Ho letto sia il codice da vinci ke angeli e demoni, e li ho trovati due titoli validi sia sotto l'aspetto letterale, ke per la storia molto coinvolgente. Due titoli ke consiglio vivamente a tutti.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Il codice Da Vinci è stupendo,mi è piaciuto tantissimo.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Il codice Da Vinci è stupendo,mi è piaciuto tantissimo.
              Quoto. Li ho letti tutti, ma il Codice è ovviamente quello che appassiona di più, soprattutto per le tematiche
              Addio™

Comment

Spero solo che non crediate a quello che c'è scritto nel Codice...Leonardo si rivolterebbe nella tomba
                Come storia puramente inventata però non è male...a parte un po' troppi colpi di scena...
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Checchè ne dicano gli spocchiosi intellettualoidi snobboni, ho trovato il Codice un romanzo davvero ben fatto, con una trama davvero originale e interessante. E' il libro che poi ha dato lustro anche agli altri lavori di Brown che invece ritengo altamente insulsi (su tutti la verità del ghiaccio, un pò se la cava Angeli e Demoni). Brown non sarà un letterato da Nobel, ma se cerchiamo qualcosa di più aulico ci rivolgiamo a un Proust, non trovate?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

io ho lerro solo il codice ma come libri mi sembrano tt molto belli e un bravo scrittore....
                    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

nessuno dei 4
                      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

All'inizio il codice da vinci era carino....ma ora ne hanno fatto un colossal!!Non è male come libro di fantascienza ma non è affatto un capolavoro..per non parlare degli altri libri di dan brown,una noia unica,inutili!!!
                        "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                          Spero solo che non crediate a quello che c'è scritto nel Codice...Leonardo si rivolterebbe nella tomba
                          Come storia puramente inventata però non è male...a parte un po' troppi colpi di scena...
                          Credere a tutto no,però si fa un pensierino a tutti i misfatti che la Chiesa ha compiuto nella storia,quelli nessuno li può negare.
                          I colpi di scena sono una delle parti migliori del libro,senza di essi ci saremmo trovati davanti una storia del tutto lineare e scontata.
                          NerdMonday

Comment

E' un ottimo libro, sia per quanto riguarda la sua forma letteraria, ke per la storia ricca ed avvincente, trattando cmq temi importanti anke se molte senza giusti fondamenti. D'altrocanto E' impossibile negare le cose malvagie ke la Chiesa ha fatto in passato (es. L'inquisizione)....
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Comunque se questo libro ha venduto 70milioni di copie un motivo ci sarà.
                              La storia è avvincente e a mio parere è stato scritto molto bene.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X