Ciao, ho letto che saranno pubblicate due versioni di questo libro: quella standard e quella per adulti. Ma qual'è la differenza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry Potter and the Deathly Hallows
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da helloween Visualizza MessaggioCiao, ho letto che saranno pubblicate due versioni di questo libro: e quella per adulti.
Comment
-
Ebbene amici devo dire che quella di fare due copertine differenti è stata una bellissima idea, io ovviamente comprerò quella per bambini .
Comment
-
E' uscito finalmente il libro. Io aspetto la traduzione ma quello che mi ha fatto veramente imbufalire sono stati gli spoiler giornalistici. I vari tg hanno dato informazioni sul finale addirittura nei titoli di testa.
Veramente una bastardata.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioE' uscito finalmente il libro. Io aspetto la traduzione ma quello che mi ha fatto veramente imbufalire sono stati gli spoiler giornalistici. I vari tg hanno dato informazioni sul finale addirittura nei titoli di testa.
Veramente una bastardata.
Io me lo leggerò in italiano...
Comment
-
Ovvio, non credo proprio che scriva due libri differenti .
Comment
-
be quello che interessa è il contenuto non l'immagine sulla copertina, se il contenuto rimane invariato sarà uguale anche il prezzo.
visto che siamo in tema:
qualcuno sa la data (o il periodo all'incirca) di uscita della versione italiana, sarà per l'epifania come il 6°?
comunque è strano che nessuno abbia aperto un topic sul libro in questa sezione il 21 quando è uscito... qui non viene quasi più nessuno...
Comment
-
Ho sentito pessimi pareri su questo libro, stavolta da difensore di harry potter passo dall'altra parte... mi ha rotto, stanno esagerando di questo passo continueranno a fare libri sui figli di Potter... Mi fermo qua e non leggerò più nulla sul maghetto...
Pure i film li eviterei, questo che c'è ora al Cinema ancora nn l'ho visto e almenochè non mi costringano lo eviterò alla grande... Mi piaceva parecchio all'inizio ma ha veramente rotto...
Comment
Comment