Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter and the Deathly Hallows

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io non ce la faccio a rinunciare al maghetto.
    Prima dell'ultima uscita poi! Come fai IISNT? Ti ammiro!
    Per me è una droga ormai, devo sapere che succede, anzi lo devo leggere.

    I vari spoiler non mi hanno rovinato la festa tutto sommato, sono ancora curiosa di sapere che succede.

    Ieri in libreria mi è capitata la copia inglese per le mani. Ho letto l'ultima riga per vedere se il tg aveva detto la verità (si perchè il tg5 ha rivelato l'ultima riga del libro). Era proprio così. Che bastardi.

    Comunque mi andrò a vedere anche tutti i film che usciranno.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
      I vari spoiler non mi hanno rovinato la festa tutto sommato, sono ancora curiosa di sapere che succede.
      Io, non so come, non ho sentito proprio nessuno spoiler, stavolta mi è andata bene

      Originariamente Scritto da IISNT
      i ha rotto, stanno esagerando di questo passo continueranno a fare libri sui figli di Potter
      Questo vorrebbe dire che ce ne saranno altri oltre a questo?

      Comment


      • #18
        no J.K. Rowling non dovrebbe scriverne altri, ormai la saga è finita.
        inoltre se ne scrivesse una nuova rischierebbe di rovinare la precedente, anche se a questo ci pensano già i film, sarà anche vero che l'ultimo ha sbancato i botteghini, ma mi chiedo cosa abbiano capito quei bambini di 6-7 anni che sono andati a vederlo... e sopratutto quelli che prima non hanno letto il libro, perchè il film era fatto malissimo a mio parere...

        Comment


        • #19
          non fidatevi dei telegiornali.
          purtroppo hanno spifferato i nomi di coloro che moriranno prima che potessi leggere il libro, e fortunatamente hanno sbagliato tutto

          il libro è abbastanza diverso dai precedenti, cambia radicalmente l'atmosfera, più tesa e oscura. i 3 capitoli finali sono decisamente i più belli, emozionanti, dell'intera serie di HP.

          P.S. l'ultimo film è fatto malissimo, se non avessi letto il libro avrei capito pochissimo.
          Last edited by sands of time; 25 July 2007, 13:26.
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #20
            te probabilmente sei rimasti alle vecchie news della morte di hagrid e hermione svelate dall'hacker Gabriel, perché quelle erano false.
            Quelle "nuove" che fortunatamente non ho sentito dubito che siano false, a meno che nei tg d'italia non sappiano neanche leggere un libro in inglese
            Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
            Nickname in Battlefield 2142: karmalu

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
              no J.K. Rowling non dovrebbe scriverne altri, ormai la saga è finita.
              inoltre se ne scrivesse una nuova rischierebbe di rovinare la precedente, anche se a questo ci pensano già i film, sarà anche vero che l'ultimo ha sbancato i botteghini, ma mi chiedo cosa abbiano capito quei bambini di 6-7 anni che sono andati a vederlo... e sopratutto quelli che prima non hanno letto il libro, perchè il film era fatto malissimo a mio parere...
              Quoto, Quoto, Quoto.

              Dunque hanno tolto un sacco di cose importanti: Hermione e Ron prefetti e la discussione sul treno, il quidditch (vabè, non sarà così importante, fa sempre parte di tutti i libri) ecc. ecc.
              All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

              sigpic

              Comment


              • #22
                Beh io penso che una antologia dove spiega la storia di tutti i personaggi sarebbe una cosa molto affascinante da leggere, certo che se scrive questo libro come ha fatto con l'ultimo non credo che lo compreranno in molti!
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
                  te probabilmente sei rimasti alle vecchie news della morte di hagrid e hermione svelate dall'hacker Gabriel, perché quelle erano false.
                  Quelle "nuove" che fortunatamente non ho sentito dubito che siano false, a meno che nei tg d'italia non sappiano neanche leggere un libro in inglese
                  no no, io ho sentito le notizie di domenica, il giorno dopo che è uscito il libro

                  Spoiler:
                  hanno detto che morivano ron percy, bill o charlie, cose assolutamente falsissime!!!


                  comunque c'è una grande differenza a leggere il libro in lingua originale, nonostante sia più caratteristico e colorato, perde un po di atmosfera
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #24
                    no in tg giornali e radio hanno detto cose vere hanno detto chio muore e come finisce il libro...
                    forse tu hai sentito la notizia su internet dove c'è gente che dice le cose senza saperle

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                      no in tg giornali e radio hanno detto cose vere hanno detto chio muore e come finisce il libro...
                      forse tu hai sentito la notizia su internet dove c'è gente che dice le cose senza saperle
                      questa l'ho sentita sul TG5, poi ho evitato accuratamente i telegiornali, quindi non so
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment

                      Working...
                      X