Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
devo iniziare a leggere questo grande libro, di stephen king.
chi l'ha letto come lo giudica?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
l'ho letto e mi è piaciuto... anche se credevo portasse ad aver paura, cosa non successa, mi è piaciuto...
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
"un libro che non avrei mai voluto scrivere", sono le sue stesse parole... e se lo dice lui....
condivido il "più cattivo", ma non il "triste" (secondo me è Christine quello più triste, leggetevi la fine... ma anche la metà oscura non scherza!).
Devo dire la verità, però---
SK è un'ottimo scrittore, ma ha il vizio di ripetersi... la trama dei suoi romanzi è praticamente sempre la stessa con piccole varianti.
E' decisamente meglio nei racconti brevi, lì è insuperabile!
A me è piaciuto molto e non mi sembra che i libri di King siano tutti uguali.
C'è Rose madder, Il gioco di Gerald, Insomnia, Le notti Salem. Tutti diversi e tutti bellissimi!
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
Se noti, nelle sue storie c'è quasi sempre una coppia felice, che a metà del racconto tromba, poi uno dei due muore o succede qualcosa di tragico...
è uno schema che usa spesso.
In quel senso intendo "ripetitivo".
direi che "pet sematary" è uno dei peggiori del vecchio e caro stephen... se come me sei un sua fan ti consiglio "mucchio d'ossa", "l'acchiappasogni", "misery" e "cuori in atlantide", sono i migliori fidatevi... parola di amico...!!!
direi che "pet sematary" è uno dei peggiori del vecchio e caro stephen... se come me sei un sua fan ti consiglio "mucchio d'ossa", "l'acchiappasogni", "misery" e "cuori in atlantide", sono i migliori fidatevi... parola di amico...!!!
anche un mio amico dice la stessa cosa: io sinceramente mucchio d'ossa l'ho trovato noiosetto... ma cosa ci trovate di interessante?
pet sematari invece è uno di quelli che mi ha fatto cagare addosso... l'ho letto per buona parte di notte.
a me gli ultimi di S. K. non piacciono.
io sono rimasto al vecchio.
pet sematary mi era piaciuto, molto cattivo.
e mi era piaciuto molto anche il film (colonna sonora dei Ramones, mica cazzi!)
il bambino non-morto era fenomenale.
Pet Sematary è carino, ma a mio avviso i migliori libri di King restano LA ZONA MORTA e LA META'OSCURA. IL GIOCO DI GERALD mi ha fatto davvero schifo. Adesso sto leggendo L'OMBRA DELLO SCORPIONE, un bel libro ma davvero troppo pesante...
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
IT non lo leggerò perché la grossezza del libro mi scoraggia alquanto... Shining ce l'ho ma devo ancora leggerlo. WENDY? TESORO? LUCE DELLA MIA VITA...
Non è solo la lunghezza del libro che mi lascia perplesso... E'anche il fatto che ho già visto il film. Se leggerò SHINING è perché lo stesso King ha detto che il film di Kubrick non c'entra niente col suo romanzo...
Comment