Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la classe fa la ola mentre spiego

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la classe fa la ola mentre spiego

"La classe fa la ola mentre spiego le note disciplinari più pazze d' Italia" a cura di John Beer.
    questo libro è bellissimo vi consiglio di comprarlo perchè è pieno di umorismo.
    adesso vi scrivo delle note che sono scritte nel libro.

Si segnala la mancanza del crocifisso, occultato dalla classe. Al posto c'è un cartello recante le parole <<Torno subito>>.

L' alunno G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato <<Ondaaaa energeticaa>> emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.

B. 1)Entra saltando il cancello 2)Entra in classe senza bussare 3)Va via affermando: <<Mi avete rotto i cog***ni>>,sbattendo la porta.

L' alunno M. incita la classe a una crociata contro gli "infedeli", da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta. Alle mie richieste di smetterla, mi risponde: <<Dio lo vuole>>.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

anche il titolo è molto umoristico...
    lo regalerò a mia mamma che insegna alle scuole medie!! hihihihihi
    incontri online | chat | forum | emoticon | chat milanosocial network | video | forum free | chat italia | magazine

Comment

Troppo lol!!
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

L' alunno F. si presenta all' ultimo giorno di scuola in bermuda e infradito, portando con sè solo un asciugamano. Alla richiesta di spiegazioni afferma di sentirsi già in vacanza da un pezzo.
        il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

La classe non è in classe.

Comment

I capitoli "Urlo Dunque Sono", e "Diseducazione Fisica" mi han fatto andare a terra.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
            X