Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e i doni della morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io l'ho trovato noiosissimo, tranne l'ultima parte.
    Lento all'inizio, con poche idee sviluppate male.
    Dopo libri come il prigioniero di Azcaban, Il calice di fuoco e L'ordine della fenice, mi aspettavo decisamente di più.
    Poche spiegazioni, peraltro confuse e una trama tirata per i capelli.
    Bocciato.
    Peccato comunque che sia finita la saga. Mi ci ero affezionata.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

non la penso così io anche se non lo mai letto ho sentito bene di questo libro

Comment

Originariamente Scritto da pk maker Visualizza Messaggio
        non la penso così io anche se non lo mai letto ho sentito bene di questo libro
        Sai, di solito, una persona da un'opinione su un libro dopo averlo letto.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

bello bello bello, soprattutto il capitolo della resa dei conti tra voldemort e harry, scena carica di tensione, io sono restato senza respirare per interi minuti. il piu bello resta "l'ordine della fenice" seguito da "il prigioniero di azkaban".
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

in effettinon l'ho trovato bellissimo xke è stato noioso a parte il capitolo delle varie scoperte e poi inoltre la morte di voldemort è stata troppo veloce:un avada kedavra ed un semplice expelliarmus di potter...
            sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
            iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Trovo che i pareri dell'utente Gwenny in questa discussione siano quasi del tutto calzanti e condivisibili.
              Mi sono fottuto a cercare il parere in questa discussione, scoprendo solo poi che il link era cammuffato. U,U

Comment

Working...
              X