Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eragon, Eldest...e poi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eragon, Eldest...e poi?

    Chiedo a voi del forum: qualcuno ha notizie del terzo libro di Paolini oppure si è ritirato, scoraggiato dal film Eragon tratto dal suo libro??

    No perchè se è così dovremmo avvertirlo che non è colpa sua...
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

  • #2
    Ho letto entrambi i volumi della trilogia, e trovo che Paolini, nonostante la sua giovane età, sia un bravo scrittore.
    Chiedo a voi del forum: qualcuno ha notizie del terzo libro di Paolini oppure si è ritirato, scoraggiato dal film Eragon tratto dal suo libro??
    Clicca.


    No perchè se è così dovremmo avvertirlo che non è colpa sua...
    E' il film che ha peggiorato la posizione ( prima ottima ) di Eragon, e penso abbia condizionato l' idea della gente riguardo la trilogia.
    Last edited by Shinichi™; 12 June 2008, 17:55.

    Comment


    • #3
      Ok, grazie per le nuove speranze!!!
      In ogni caso, credo che se Paolini facesse causa a quelli del film la vincerebbe di sicuro!!! Io sarei imbestialito se mi rovinassero una delle cose migliori che ho fatto!!!
      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

      Comment


      • #4
        Che io sappia esce a settembre come riportato su yahoo, ma dalle mie fonti si dovrebbe chiamare Brisingr. Su wikipedia c'è scritto che la trilogia diventerà un ciclo perchè brisingr è talmente corposo da dover essere diviso in 2 parti, di cui appunto uno dei due titoli sarà il primo volume.
        sigpic
        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
        - Non è assolutamente vero!

        - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

        Comment


        • #5
          brisingr è la magia di fuoco che fa eragon,non puo chiamarsi cosi il suo libro
          sigpic



          http://finalrpg.forumcommunity.net
          iscrivetevi in tanti!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
            brisingr è la magia di fuoco che fa eragon,non puo chiamarsi cosi il suo libro
            E bè?
            Il secondo volume della trilogia di Angie Sage si chiama 'Volo', come l' amuleto del volo.
            Originariamente Scritto da Hòa
            Che io sappia esce a settembre come riportato su yahoo, ma dalle mie fonti si dovrebbe chiamare Brisingr
            Ho sentito anche io dire in giro di Brisingr.

            Comment


            • #7
              Io ho letto tutto ciò che ho riferito su Wikipedia.
              Comunque il nome Brisingr secondo le fonti potrebbe essere un possibile titolo in quanto molto significativo, poichè è appunto la prima magia eseguita da Eragon.
              Si ipotizza inoltre che il terzo cavaliere possa essere Roran (cosa che anch'io sospetto) o Arya; comunque una copertina semi ufficiale del libro gira da un po' su Internet e ritrae un drago verde.
              sigpic
              - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
              - Non è assolutamente vero!

              - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

              Comment


              • #8
                Sospettavo anche io fosse Roran.

                Potrebbe trattarsi del drago di Murtagh, poi non so, sono secoli che non li rileggo.
                La descrizioni non le ricordo proprio.

                Comment


                • #9
                  sisisi la copertina è verde
                  i titolo ai libri li ha dati in base ai personaggi principali delle storie
                  primo: eragon
                  secondo: eldest(fratello di eragon)
                  terzo: non si sa,forse un PG già conosciuto
                  sigpic



                  http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

                  Comment


                  • #10
                    Eldest è il nome del drago del fratello di Eragon
                    sigpic


                    Distruggerò chiunque sulla mia strada

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                      Eldest è il nome del drago del fratello di Eragon
                      Ma anche no. Eldest vuol dire il più vecchio, cioè il fratello maggiore

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da efgh845
                        tu e gli altri "spammatori" rovinate qst forum... ma cm si fa
                        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          Ma anche no. Eldest vuol dire il più vecchio, cioè il fratello maggiore
                          Si vero ma infatti se ricordi Eldest ebbe diciamo la meglio su Saphira
                          sigpic


                          Distruggerò chiunque sulla mia strada

                          Comment


                          • #14
                            Ragazzi, non so se sto per sparare una boiata però da quello che mi ricordo io la parola Eldest è usata da Murtagh quando batte Eragon per digli più o meno quello che ha detto Illuskan. Non ricordo proprio che sia il nome di un drago
                            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, non so se sto per sparare una boiata però da quello che mi ricordo io la parola Eldest è usata da Murtagh quando batte Eragon per digli più o meno quello che ha detto Illuskan. Non ricordo proprio che sia il nome di un drago
                              MM che io ricordi è il nome del suo drago infatti gli fa questo è il mio drago Eldest a meno che ricordi bene
                              sigpic


                              Distruggerò chiunque sulla mia strada

                              Comment

                              Working...
                              X