Notizia ufficializzata mezz'ora fa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
(Rip) Morto Michael Chricton
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioAveva 68 anni, per la precisione. Morto di cancro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
da Wikipedia risultano 66: nato il 23 ottobre del '42 e deceduto il 4 novembre '08.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi dispiace tanto...ho visto tutti i films di Jurassic Park!Li aveva diretti tutti lui, vero? Era un grande! Condoglianze!
Crichton ha scritto il romanzo, Jurassic Park appunto, da cui poi Steven Spielberg ha tratto l'omonimo film (la cui sceneggiatura è stata scritta da Crichton). Da un altro romanzo di Crichton, Spielberg ha tratto il seguito di Jurassic Park, e cioè Il Mondo Perduto. Jurassic Park III invece è stato diretto da Johnston, e non mi pare sia stato preceduto da un libro. Crichton è stato l'ideatore della serie di E.R., tra l'altro.Last edited by hoods84; 06 November 2008, 11:54.
Comment
-
Scrittore e sceneggiatore dei suo romanzi.
Oltre Jurassic park ci sono stati molti film dai suoi libri: Sfera, Congo, Sol levante, Timeline e il Tredicesimo guerriero.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Comment