Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Codice Da Vinci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao ragazzi, io ho letto il codice da vinci una settimana fa, anche io l'ho divorato.
    Se devo dare un giudizio al libro e come è scritto, devo dire che è un vero spettacolo per chi lo legge. NN è pesante è scritto in maniera molto fluida e veloce.
    Anche la storia è frutto di un vero genio della scrittura, scrivere su Gesù e la sua possibile relazione con MariaMaddalena, lo ha portato ad essere un best seller numero uno nelle librerie, una scelta molto azzeccata. Vero o nn vero ti mette il dubbio leggere una storia così basata su fatti veri, così come dice in prefazione.
    L'unica cosa che mi ha un pò deluso è il finale, scontatissimo su chi fosse il cattivo della vicenda.

Comment

Ieri ho saputo che Ron Howard (il mitico R. Cunningam) girerà il film del Codice Da Vinci e che Langdon sarà interpretato da Tom Hanks. Non è esattamente così che immaginavo il nostro eroe
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix
        Ieri ho saputo che Ron Howard (il mitico R. Cunningam) girerà il film del Codice Da Vinci e che Langdon sarà interpretato da Tom Hanks. Non è esattamente così che immaginavo il nostro eroe
        Conoscendo già la storia non credo che andrò mai a vedere il film. Cmq, visti il regista e il protagonista sarà sicuramente un film molto ben fatto.

Comment

IO ho letto e riletto il Codice Da Vinci, è sicuramente un bel romanzo perchè è questo che si tratta, ma prima mi ero documentata parecchio su tutto ciò
          inerente al tema, sia a livello storico, religioso e anche leggendario, e in effetti è stata una buona scelta.Documentarsi è un bene, in questo modo si riesce a sviscerare il testo nella sua diciamo "complessità" se così la vogliamo chiamare. Chiaramente vi sono teorie in esso che per anni se ne ' discusse e che per altri se ne discuterà, ma è il suo bello........a presto!

Un consiglio, visto che vi lamentate che i libri costano cari, fate uso delle
          biblioteche!!!

Comment

Scusate l'ortografia e

Non ho riletto prima di spedire e dopo mi sono accorta degli errori chiedo venia....ho anche la tastiera che mi si blocca

Comment

Puoi correggere i tuoi messaggi tramite l'apposito pulsante "edit".

Comment

Grazie

Grazie ma dove si trova? E ancora, non c'è molta gente in qyesto forum alla
                prossima.....

Comment

Originariamente Scritto da soldatoblu
                  Grazie ma dove si trova? E ancora, non c'è molta gente in qyesto forum alla
                  prossima.....
                  Si trova al di sotto del messaggio, alla sinistra del pulsante "reply". Compare solo sui messaggi da te postati.

Comment

Working...
                  X