Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brisingr: il terzo libro del ciclo dell'eredità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brisingr: il terzo libro del ciclo dell'eredità

Brisingr è il titolo del terzo romanzo del Ciclo dell'Eredità, una saga fantasy scritta da Christopher Paolini. La casa editrice Random House ha annunciato il titolo in un comunicato stampa del 16 gennaio 2008: precedentemente i fan supponevano che il titolo potesse essere Empire, ossia Impero in inglese, dal momento che lo stesso autore aveva detto che il titolo avrebbe seguito lo schema dei libri precedenti, ossia una parola di sei lettere iniziante con E. Paolini afferma che ha scelto tale titolo perché è la prima parola dell'Antica lingua imparata dal personaggio di Eragon nel primo romanzo.

Per chi lo sta leggendo o chi l'ha letto, che ne pensate? Io sono a pagina 315 e trovo che sia davvero bello
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Dei tre libri non ne ho letto neache uno, però lo faranno un secondo film?

Comment

Penso di si...
      Even me..
      and even you.

Comment

Però speriamo non deluda come il primo film che saltava dei pezzi abbastanza belli del libro.

Comment

Finisco Eldest e me lo prendo!
          Il mio livello di stupidità:

Comment

spero che se decidano di fare il film di Eldest almeno siano un po' più coerenti altrimenti tanto vale fare una serie animata

Riguardo al libro aspettavo con impazienza che uscisse e pregusto il momento in cui lo acquisterò
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Però speriamo non deluda come il primo film che saltava dei pezzi abbastanza belli del libro.
              ti ricordi la voce del drago?

Mamma mia che pena
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                spero che se decidano di fare il film di Eldest almeno siano un po' più coerenti altrimenti tanto vale fare una serie animata

Riguardo al libro aspettavo con impazienza che uscisse e pregusto il momento in cui lo acquisterò
                Quoto con quello che dici.

Comment

Post inutile
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    ti ricordi la voce del drago?

Mamma mia che pena
                    La voce di Saphira? Lasciamo stare preferisco sentirmi dire "7 giorni" da Samara piuttosto
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

Comment

Il terzo libro è stato un capitolo pessimo, delusione più totale.
                      Non solo è il plagio di se stesso (sempre la medesima storia, comincia la vicenda > viaggio con qualche battaglia qua e là > viaggio d'allenamento > battaglia finale) e il plagio di Star Wars, ma mo' cominciamo pure con Harry Potter
                      Spoiler:
                      provate un po' a dirmi che i cuori dei Draghi : Galbatorix = Horcrux : Voldemort
                      , il tutto diluito in un capitolo sorvolabile creato a puro scopo di allungare il brodo.
                      Il quarto lo comprerò lo stesso, ciò non toglie che questo libro lo immaginavo migliore.

Comment

Working...
                      X