Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la torre nera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la torre nera

chi lo ha letto?le gesta favolose del mitico roland?

Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
    chi lo ha letto?le gesta favolose del mitico roland?
    è una delle serie più riuscite di king, a me è piaciuta molto.
    ho letto anche qualche racconto breve sparso quà e là in qualche raccolta (uno mi pare si chiamasse "le sorelle di Eluria" o qualcosa del genere... bello).
    io mi sono bloccato al 3° libro, Terre Desolate... non ho mai saputo come finisce la sfida di indovinelli col treno.
    quanti altri libri ha scritto?
    da quello che ho capito la serie è ancora in progettazione un'altro capitolo... o mi sbaglio?

Comment

Ha scritto "La sfera nel buio" e "Il lupi della calla"...a quanto si dice il re lavorerà solo per chiudere questa serie, poi si ritirerà.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mancano ancora due libri: "La canzone di Susanna" in uscita entro il 2004 e "La Torre nera" in uscita per il 2005
        Satanasso...cioè io me lo sono fatto...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Ha scritto "La sfera nel buio" e "Il lupi della calla"...a quanto si dice il re lavorerà solo per chiudere questa serie, poi si ritirerà.
          Chiude in bellezza, eh?
          Comunque sia, è una buona scelta, i suoi ultimi lavori non mi hanno convinto più di tanto... insomma, il tempo passa e ormai credo che abbia perso il tocco di una volta (o semplicemente ne ha avuto abbastanza di scrivere per lavoro e questo inevitabilmente si intravede anche nelle sue opere).
          Forse avrebbe dovuto dedicare maggior tempo anche agli altri generi piuttosto che puntare unicamente sull'horror.

Comment

Working...
          X