chi lo ha letto?le gesta favolose del mitico roland?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la torre nera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natalechi lo ha letto?le gesta favolose del mitico roland?
ho letto anche qualche racconto breve sparso quà e là in qualche raccolta (uno mi pare si chiamasse "le sorelle di Eluria" o qualcosa del genere... bello).
io mi sono bloccato al 3° libro, Terre Desolate... non ho mai saputo come finisce la sfida di indovinelli col treno.
quanti altri libri ha scritto?
da quello che ho capito la serie è ancora in progettazione un'altro capitolo... o mi sbaglio?
-
Ha scritto "La sfera nel buio" e "Il lupi della calla"...a quanto si dice il re lavorerà solo per chiudere questa serie, poi si ritirerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlHa scritto "La sfera nel buio" e "Il lupi della calla"...a quanto si dice il re lavorerà solo per chiudere questa serie, poi si ritirerà.
Comunque sia, è una buona scelta, i suoi ultimi lavori non mi hanno convinto più di tanto... insomma, il tempo passa e ormai credo che abbia perso il tocco di una volta (o semplicemente ne ha avuto abbastanza di scrivere per lavoro e questo inevitabilmente si intravede anche nelle sue opere).
Forse avrebbe dovuto dedicare maggior tempo anche agli altri generi piuttosto che puntare unicamente sull'horror.
Comment
Comment