Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Aggiungo Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, di Luis Sepùlveda. Bellissimo. *_*
E anche L'occhio del lupo, di Daniel Pennac. Stupendo. *__*
1 il ciclo dell'eredità ( murtagh sei un mito ... forse ho sbagliato a scrivere il nome ma il senso è quello ... )
2 il ciclo di shannara e anke quello nuoco sempre di terry brooks ( figli di armageddon, gli elfi del cintra .... sti 2 libri mi hanno spinto a prendere fallout 3 .... e x questo gli sono grato )
3 gli harry potter ( ci sono affezionato )
4 neanche gli dei ( Asimov )
... sicuramente ne ho dimenticati moltissimi che mi sono piaciuti .... questi sono i primi a cui ho pensato ....
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
il mitico stephen king 4ever....
Vi consiglio(se vi piace il genere) di leggere l'ombra dello scorpione anche se è un po lunghino....per molti tratti assomiglia a fallout 3...del tipo che cè un epidemia di un virus e la popolazione rimasta tipo l 2% deve combattere per la sopravivenza del gruppo.....davvero molto bello e coinvolgente
il mitico stephen king 4ever....
Vi consiglio(se vi piace il genere) di leggere l'ombra dello scorpione anche se è un po lunghino....per molti tratti assomiglia a fallout 3...del tipo che cè un epidemia di un virus e la popolazione rimasta tipo l 2% deve combattere per la sopravivenza del gruppo.....davvero molto bello e coinvolgente
Vi consiglio di leggere il quinto giorno , un libro davvero molto bello .
Comment