che libro leggete in questo periodo?? io la bussola d'oro, voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che libro state leggendo?
Collapse
X
-
David Michaels - Splinter Cell: I Signori del FuocoLast edited by kalel92; 06 April 2009, 19:56.
Comment
-
ce il libro di splinter cell? wow , sapevo quello di halo ma splintr cell no, comunque vedo che tutti leggete librimolto complicati,anchio leggo romanzi di avventura e anche belli grossi e complicati (come harry potter che ha molti vocaboli) o altri libri, pero' contate che ho solo 11 anni... voi quanti anni avete, presumo uun po' piu grandi di me ...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioce il libro di splinter cell? wow , sapevo quello di halo ma splintr cell no, comunque vedo che tutti leggete librimolto complicati,anchio leggo romanzi di avventura e anche belli grossi e complicati (come harry potter che ha molti vocaboli) o altri libri, pero' contate che ho solo 11 anni... voi quanti anni avete, presumo uun po' piu grandi di me ...
Sono 4 libri (finora...tra un pò dovrebbe uscire il quinto...si spera):
Splinter cell: I signori del fuoco
Splinter cell: Barracuda
Splinter cell: Il gioco di Fisher
Splinter cell: Polonio 210
Praticamente sono stati tratti dal vg...e la trama è slegata da quella del gioco (Intendo solo le missioni però...per il resto è la stessa)
Comunque bello HP...solo che io mi sono fermato al 3°
Io ho 16 anni...gli altri penso (tranne alcuni) siano un pò più grandi di meLast edited by kalel92; 01 April 2009, 17:51.
Comment
-
Brisingr- Cristopher PaoliniIl mio livello di stupidità:
Comment
Comment