Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni Europee - ricordando il manifesto di Ventotene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elezioni Europee - ricordando il manifesto di Ventotene

Visto che queste sono elezioni strane in cui non si è parlato per nulla di Europa (lo ha ben ricordato ieri il presidente Napolitano), vi propongo un momento di riflessione culturale.

Altiero Spinelli, Ernesto Rossi – Il manifesto di Ventotene:
    “Per un’Europa libera e unita”

Nell’ambito della prima serie di letture dei classici del pensiero politico e filosofico “Achtung, Europa!”

organizzata dall’Istituto Italiano per gli studi filosofici di Napoli

(tra gli altri interviene Pier Virgilio Dastoli, direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea)

http://www.radioradicale.it/scheda/2...libera-e-unita

Buon voto

Radio radicale pubblica sempre interventi interessantissimi
    Se riesco, appena posso, provo a commentare un pò anche per semplificarlo a chi non è pratico di certi argomenti, sopratutto con linguaggi filosofici che fanno arrendere molti interessati al discorso.
    Siamo in un periodo molto delicato e interventi come questo sono fondamentali per la riflessione. Ma se sono accessibili a pochi attenti ascoltatori diventano un pò fini a se stessi

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Radio radicale pubblica sempre interventi interessantissimi
      Se riesco, appena posso, provo a commentare un pò anche per semplificarlo a chi non è pratico di certi argomenti, sopratutto con linguaggi filosofici che fanno arrendere molti interessati al discorso.
      Siamo in un periodo molto delicato e interventi come questo sono fondamentali per la riflessione. Ma se sono accessibili a pochi attenti ascoltatori diventano un pò fini a se stessi
      in generale è vero, radio radicale mi piace molto. L'unica cosa che non mi piace dei radicali a dire il vero è Pannella

Comment

Working...
      X