Annuncio

Collapse
No announcement yet.

On The Road

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• On The Road

ragazzi l'avete letto?? è incredibile quel libro, al diavolo i promessi sposi (dovrebbero far studiare più letteratura moderna non quella palla manzoniana)...vabbè lasciamo perdere le mie riflessioni...il punto è questo: sapreste consigliarmi un libro come "Sulla Strada"? ho letto anche "il bar delle grandi speranze"(bellissimo anche questo), un po' si assomigliano...grazie in anticipo...

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    ragazzi l'avete letto?? è incredibile quel libro, al diavolo i promessi sposi (dovrebbero far studiare più letteratura moderna non quella palla manzoniana)...vabbè lasciamo perdere le mie riflessioni...il punto è questo: sapreste consigliarmi un libro come "Sulla Strada"? ho letto anche "il bar delle grandi speranze"(bellissimo anche questo), un po' si assomigliano...grazie in anticipo...
    Mi dispiace nn poterti aiutare,ma io non leggo un libro da decenni,spero che qualcuno ti aiuti,perchè leggere,aiuta e rende più colti!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

ho trovato questi: "L'arte di camminare" di Jacques Lanzmann e "In viaggio" di Fabrizia Remondino
      http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Working...
      X