ragazzi l'avete letto?? è incredibile quel libro, al diavolo i promessi sposi (dovrebbero far studiare più letteratura moderna non quella palla manzoniana)...vabbè lasciamo perdere le mie riflessioni...il punto è questo: sapreste consigliarmi un libro come "Sulla Strada"? ho letto anche "il bar delle grandi speranze"(bellissimo anche questo), un po' si assomigliano...grazie in anticipo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
On The Road
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioragazzi l'avete letto?? è incredibile quel libro, al diavolo i promessi sposi (dovrebbero far studiare più letteratura moderna non quella palla manzoniana)...vabbè lasciamo perdere le mie riflessioni...il punto è questo: sapreste consigliarmi un libro come "Sulla Strada"? ho letto anche "il bar delle grandi speranze"(bellissimo anche questo), un po' si assomigliano...grazie in anticipo..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
ho trovato questi: "L'arte di camminare" di Jacques Lanzmann e "In viaggio" di Fabrizia Remondino
Comment
Comment