Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tom Clancy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tom Clancy

Ciao a tutti, è da circa un anno che ho cominciato a leggere i libri di Tom Clancy; per ora ho letto quelli di splinter cell e giochi di potere. Mentre li leggevo non riuscivo a staccarmi e li finivo in pochissimi giorni, io non ho un genere di lettura preferito ed è anche vero che non leggo molto però i suoi libri li ho letti molto volentieri voi che ne pensate?

Della serie giochi di potere, sempre di toma clancy, ci sono solamente l'avversario e progetto orion opure ce ne sono altri??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, è da circa un anno che ho cominciato a leggere i libri di Tom Clancy; per ora ho letto quelli di splinter cell e giochi di potere. Mentre li leggevo non riuscivo a staccarmi e li finivo in pochissimi giorni, io non ho un genere di lettura preferito ed è anche vero che non leggo molto però i suoi libri li ho letti molto volentieri voi che ne pensate?
      Lo apprezzo, dovrei provare qualcosa
      Che serie di libri ci sono?
      Sarei molto interessato a quella di Rainbow Six, se esiste
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Lo apprezzo, dovrei provare qualcosa
        Che serie di libri ci sono?
        Sarei molto interessato a quella di Rainbow Six, se esiste
        Certo che c'è, un mattone gigantesco, dopo 3 pagine l'ho rimesso sullo scaffale
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Certo che c'è, un mattone gigantesco, dopo 3 pagine l'ho rimesso sullo scaffale
          ma quindi non è dello stesso genere di giochi di potere o splinter cell??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            ma quindi non è dello stesso genere di giochi di potere o splinter cell??
            Francamente non so come sono gli altri, ma Rainbow Six era veramente palloso.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
            X