Ciao a tutti, è da circa un anno che ho cominciato a leggere i libri di Tom Clancy; per ora ho letto quelli di splinter cell e giochi di potere. Mentre li leggevo non riuscivo a staccarmi e li finivo in pochissimi giorni, io non ho un genere di lettura preferito ed è anche vero che non leggo molto però i suoi libri li ho letti molto volentieri voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tom Clancy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCiao a tutti, è da circa un anno che ho cominciato a leggere i libri di Tom Clancy; per ora ho letto quelli di splinter cell e giochi di potere. Mentre li leggevo non riuscivo a staccarmi e li finivo in pochissimi giorni, io non ho un genere di lettura preferito ed è anche vero che non leggo molto però i suoi libri li ho letti molto volentieri voi che ne pensate?
Che serie di libri ci sono?
Sarei molto interessato a quella di Rainbow Six, se esiste
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLo apprezzo, dovrei provare qualcosa
Che serie di libri ci sono?
Sarei molto interessato a quella di Rainbow Six, se esisteForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCerto che c'è, un mattone gigantesco, dopo 3 pagine l'ho rimesso sullo scaffale
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioma quindi non è dello stesso genere di giochi di potere o splinter cell??Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment