Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io odio il fantasy, ho anche letto qualche brano estratto dal Signore degli Anelli, ma sono sicuro che non sia altro che un manuale per nerdoni, come lo stanno diventando i libri di Lovecraft, del resto.
Io odio il fantasy, ho anche letto qualche brano estratto dal Signore degli Anelli, ma sono sicuro che non sia altro che un manuale per nerdoni, come lo stanno diventando i libri di Lovecraft, del resto.
Lovercraft non lo dovete neanche nominare
Comunque Tolkien ha un modo di scrivere veramente orribile. Non brutto da vedere, ma brutto da leggere. Dopo 2 righe di solito la scimmia che ho in testa inizia a battere i piatti.
Bravo nelle descrizioni, ma il resto non riesco proprio a leggerlo, sono arrivato alla fine del Signore degli Anelli prostrato mentalmente e fisicamente.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
allora in sto foro sono l'unico ad adorarlolo hobbit non è piaciuto nemmeno a me(vabbè era rivolto ad un target d'età basso) e alcune parti dei suoi libri sono pallose(vedi tom bombadill nell compagnia dell'anello).
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
non amo proprio Tolkien, ma il genere si.
Ora sto leggendo ''Le Cronache del Mondo Emerso'' e devo dire che mi sta piacendo assai
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
e vabbo... per me è già tanto se leggo =)
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Figurati, io sto leggendo Twilight, e l'altra estate ho letto le Cronache.
Mi è piaciuto da matti, sopratutto l'umanità che trovo in Nihal.
Buona lettura!
Figurati, io sto leggendo Twilight, e l'altra estate ho letto le Cronache.
Mi è piaciuto da matti, sopratutto l'umanità che trovo in Nihal.
Buona lettura!
le cronache di narnia? quale libro hai preferito?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
credo si riferisse a ''le cronache del mondo emerso''
Comment