Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'é la rivista national geographic?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Com'é la rivista national geographic?

    Non sapevo dove mettere questa domanda, comunque cercavo un mensile interessante da leggere.
    Ho preso giusto un numero per vedere com'era e devo dire che é piacevole da leggere perché é una rivista a 360° che tratta quasi ogni genere di argomento, e in più ha delle foto stupende di qualità eccellente (forse solo per le foto la prenderei), però é davvero pressappochista e piena zeppa di pubblicità...voi la leggete? come la considerate?

  • #2
    La segue con molto interesse mio padre e le poche volte che mi capita di leggerla devo dire che è piacevole comunque se hai SKY c'è il canale apposta oppure se ti interessano le foto compra la rivista

    Comment


    • #3
      Sono ridicoli i canali del national, qualcosa si salva come la serata dedicata all'universo dopo la mezzanotte e qualche programma simpatico tipo dog's whisper o orrori da gustare, ma gli altri sono troppo idioti.
      I più ridicoli sono quelli dei cacciatori di animali che vanno in Africa per prendere un leone per le palle "guardate come si arrabbia! questa si che é una bestia feroce" o il biologo che prende la vedova nera "ma non si preoccupa a tenere una vedova nera in mano?" "no macché, lavoro da 40 anni sulle vedove nere, sono un esperto e so come bisogna prenderle, ecco, ora mi ha punto, come potete vedere il veleno é già entrato in circolo e se non prendo l'antidoto entro 5 minuti avrò un collasso ....me lo può inniettare lei per cortesia? "
      Oppure la trasmissione dove scommettono su teorici combattimenti fra squali e orsi polari o elefanti contro balene xD sono troppo ridicoli quei programmi.

      Comment


      • #4
        Mio fratello ogni mese compra national geographic e spesso mi è capito di leggere alcuni articoli molto interessanti... riguardo le foto alcune sono fantastiche e infatti su tutti i computer di casa ci sono come immagine del desktop foto di national geographic!

        Comment


        • #5
          Non la compro mai però penso che sia interessante

          Comment


          • #6
            Invece io che ero un patito di Focus mi sono reso conto che diventa sempre più brutto e poco interessante, lo rimpinzano di pubblicità fino a scoppiare il che proprio non mi piace, appena scade l'abbonamento non lo rifaccio più.
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #7
              Anche national soffre lo stesso problema...articoli brevi e inconcludenti e un mare di pubblcità (circa 1/3 >_>) però tutto sommato sono buone, le altre sono più adatte a un pubblico specializzato.

              Comment


              • #8
                Eh lo so però proprio non lo sopporto più Focus, sarà che prima mi piaceva così tanto che adesso mi sento offeso ma adesso passo appunto a riviste più specializzate.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Eh lo so però proprio non lo sopporto più Focus, sarà che prima mi piaceva così tanto che adesso mi sento offeso ma adesso passo appunto a riviste più specializzate.
                  Focus non é nemmeno considerata una rivista scientifica la sfottono proprio tutti gli specialisti del campo xD , invece ho sentito dire che newton é affidabile se ti interessano le scienze, magari prova giusto con un numero e vedi.

                  Comment


                  • #10
                    La rivista National Geographic è una delle pubblicazioni più iconiche e conosciute a livello mondiale. Ecco alcuni punti chiave che potrebbero aiutarti a valutare se fa al caso tuo: Aspetti Positivi di National Geographic

                    Fotografia di Alta Qualità: Una delle caratteristiche più celebri di National Geographic è la qualità delle sue fotografie. Le immagini sono spesso mozzafiato e catturano la bellezza del mondo naturale, dei popoli e delle culture in modo unico.
                    Varietà di Argomenti: La rivista copre una vasta gamma di temi, inclusi scienza, natura, storia, cultura e geografia. Questo rende ogni numero interessante e mai monotono.
                    Articoli Approfonditi: Anche se hai notato un po' di pressapochismo, National Geographic è nota per i suoi articoli ben documentati e approfonditi, scritti da esperti nei loro rispettivi campi.
                    Stimolante e Istruttiva: La lettura di National Geographic non è solo piacevole ma anche educativa. La rivista stimola la curiosità e il desiderio di conoscere meglio il nostro pianeta.
                    Aspetti da Considerare

                    Pubblicità: Come hai notato, la rivista contiene una buona quantità di pubblicità. Questo è comune in molte pubblicazioni di alto livello, ma può essere un aspetto fastidioso per alcuni lettori.
                    Costo: La qualità delle immagini e degli articoli si riflette spesso nel prezzo. Se stai cercando una rivista economica, potrebbe essere una considerazione da tenere presente.
                    Opinioni Personali e Consigli


                    Molti lettori di National Geographic la considerano una risorsa insostituibile per la comprensione del mondo che ci circonda. Tuttavia, se cerchi un'opzione più interattiva o diversa, potresti considerare di esplorare contenuti digitali che offrono esperienze simili.

                    Per una pausa tra una lettura e l'altra, puoi visitare https://vegasplus-casinoz.com/?, dove troverai un'ampia selezione di giochi che possono offrirti un momento di svago.

                    In definitiva, se apprezzi la fotografia di alta qualità e gli articoli che stimolano il pensiero critico, National Geographic è sicuramente una lettura che vale la pena esplorare.

                    Comment

                    Working...
                    X