Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videogames

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • videogames

    ciao ragazzi,
    io sono da poco entrato nel mondo dei videogames,prima non mi appassionavano così tanto, ma poi con il passare del tempo tra una partita e l'altra alla PSP e vari giochetti sul pc mi hanno incuriosito tantissimo...e ora vorrei iniziare a capine di più...
    Qualcuno di voi saprebbe darmi dei consigli su i giochi più belli?o più divertenti??
    Io ho letto un libro "iolavorointivu" di Mauro Garofalo che cita diversi videogames quali Tekken, God of War, Prince Of Persia, Splinter Cell, PES , che viene definito come il gioco del calcio per eccellenza…
    "...Pro Evolution Soccer è il calcio. Setting infiniti, con modalità Torneo e Coppa,personalizzazioni di squadre ...Control set perfetto.....Molti gli aspetti positivi che lo rendo un must per tutti i players che cercano divertimento,ma anche applicazioni di entertainment evolute.."

    Voi che dite?Che ne pensate di questi?E altri da suggerirmi??

    Grazie
    Luca

  • #2
    Loredana/Luca posta in console games o pc games.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da loredana.spelia@yahoo.it Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,
      io sono da poco entrato nel mondo dei videogames,prima non mi appassionavano così tanto, ma poi con il passare del tempo tra una partita e l'altra alla PSP e vari giochetti sul pc mi hanno incuriosito tantissimo...e ora vorrei iniziare a capine di più...
      Qualcuno di voi saprebbe darmi dei consigli su i giochi più belli?o più divertenti??
      Io ho letto un libro "iolavorointivu" di Mauro Garofalo che cita diversi videogames quali Tekken, God of War, Prince Of Persia, Splinter Cell, PES , che viene definito come il gioco del calcio per eccellenza…
      "...Pro Evolution Soccer è il calcio. Setting infiniti, con modalità Torneo e Coppa,personalizzazioni di squadre ...Control set perfetto.....Molti gli aspetti positivi che lo rendo un must per tutti i players che cercano divertimento,ma anche applicazioni di entertainment evolute.."

      Voi che dite?Che ne pensate di questi?E altri da suggerirmi??

      Grazie
      Luca
      Un'altra lettura che ti consiglio è Power Up. Le saghe da te citate sono tutte ottime e per quanto riguarda PES va a gusti, perchè c'è anche Fifa. Negli ultimi anni PES ha perso terreno e Fifa è diventato migliore, però bisogna vedere quando usciranno le versioni 2011 se la situazione cambierà di nuovo.
      NerdMonday

      Comment

      Working...
      X