Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Melissa P.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Melissa P.

    Premetto che non sono un grande lettore, se non di fumetti. Tuttavia non posso esimermi dal parlare di un libro che sta facendo discutere molte persone, scritto da una ragazza ancora non maggiorenne che racconta, con dovizia di particolari, la sua vita sessuale e i suoi "incontri" con uomini anche di mezza età. Il libro si chiama "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire". L'autrice si chiama Melissa P. (tra l'altro davvero una bella ragazza ) ed è, se non mi sbaglio, siciliana. Ho visto una sua intervista e devo dire che la sua schiettezza e il suo modo di vivere il sesso a 18 anni mi ha lasciato davvero perplesso. Ha parlato della sua dipendenza, del suo "usare" uomini che a loro volta usavano lei, della sua egocentricità.
    Il suo libro ha venduto qualcosa come 850000 copie, ed ha colpito tutte le fasce d'età. Personalmente non l'ho letto, nè so se lo farò, ma vorrei sapere cosa ne pensa chi, magari, qui lo ha letto.
    E cosa pensate, in generale, di una ragazza che, a 13 anni, va con uomini di 40 anni più grandi. Di certo non è per giudicare delle scelte, ma solo per capire come sta cambiando il concetto di sessualità oggi, in particolare nelle donne. E anche per capire cosa possa spingere un uomo ad andare con una ragazzina di 13 anni(per quanto bella e appetibile), con tutti i rischi che questo comporta, dal punto di vista morale e soprattutto penale. Personalmente, a 26 anni, non andrei mai con una minorenne, forse è per questo che mi sembra assurdo tutto questo.
    Anche perchè, se incominciamo a condsiderare il sesso come "l'uso l'uno dell'altra", a mio parere, finisce tutto. Che poi, forse, sia vero è un altro discorso, ma di certo non è la componente migliore dell' amore.
    Non so se questo sia il posto giusto per questa discussione, ma io posto lo stesso perchè mi ha colpito molto tutta la vicenda.
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

  • #2
    Il libro è una autentica monnezza. Non vale neanche la carta su cui è stampato. Si, è vagamente erotico, ma non c'e' nulla che tu non possa trovare gratuitamente qui www.xlater.net e scritto pure dieci volte meglio.

    Quanto alla sessualità...immagino che ognuno sia libero di viverla a modo proprio, purchè non danneggi nessun altro e sopratutto non ti fai male da solo!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment

    Working...
    X