Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di libri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Prediligo il genere horror,ma leggo volentieri un pò di tutto, anche le biografie di personaggi famosi,di artisti,cantanti (Mi sono piaciuti molto "Cosi vicino,cosi lontano.La storia di Ian Curtis e dei Joy Division" e "Jim Morrison.Vita,morte,leggenda".Per l' horror,a mio parere Stephen king rimane indubbiamente il miglior scrittore del genere,lo seguo da tantissimo tempo e dei suoi libri,quelli che preferisco sono: "It","Pet Sematary","Shining","Stagioni diverse" e "Cell".Qualche anno fa ho scoperto Chuck Palahniuk e mi sono subito innamorata del suo stile crudo e grottesco,senza filtri....fin' ora,di suo ho letto: "Fight club","Ninna nanna","Soffocare" e "Gang bang" e mi sono piaciuti tutti,tranne l' ultimo,che ho trovato un pò deludente.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Figth Club e Soffocare, dei capolavori.

      Degli altri ho apprezzato pienamente solo Ninna Nanna
      Prima ancora che "Soffocare", mi sono davvero goduto "Cavie". E sottoscrivo "Ninna Nanna", che forse è l'apice dello humour nero del buon vecchio Chuck.
      Per quanto riguarda il materiale recente, come Zomba non sono rimasto pienamente convinto da Gangbang, ma in compenso Pigmeo me lo sono goduto moltissimo

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #18
        a me è piaciuto anche Invisible Monsters ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #19
          L' avevo cominciato tempo fa,ma poi l' ho prestato a The_Ophidian...Lo ricomincerò a breve.

          Comment

          Working...
          X