Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ken Follett

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ken Follett

ciao a tutti,
    credo sia la prima volta che scrivo in questo forum..
    mi ero iscritta tempo fa ad un altro ma alla fine le discussioni non riguardavano mai i libri allora me ne sono andata, qui mi pare la cosa sia diversa..
    Io amo leggere nel vero senso della parola, quasi tutti i generi, i un autore che mi piace molto è ken Follett e il suo libro migliore è: I pilastri della terra..non so se l'avete mai letto ma..che ne pensate? e riguardo l'autore?
    Immensità d'argento,
    con funi di sabbia
    a trattenerla, perchè non cancelli una pista
    che chiamano la terra.

Originariamente Scritto da Sandy
    ciao a tutti,
    mi ero iscritta tempo fa ad un altro ma alla fine le discussioni non riguardavano mai i libri allora me ne sono andata, qui mi pare la cosa sia diversa..
    Io amo leggere nel vero senso della parola, quasi tutti i generi, i un autore che mi piace molto è ken Follett e il suo libro migliore è: I pilastri della terra..non so se l'avete mai letto ma..che ne pensate? e riguardo l'autore?
    sì i pilastri della terra è veramente un bel libro. Ieri ho giusto finito il terzo gemello, e li ho letti quasi tutti i suoi libri
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

I Pilastri della terra mi è piaciuto molto. Bello anche "La cruna dell'ago", "Notte sull'acqua", "Triplo".

Comment

Anke a me piace molto Ken Follett, di lui ho letto i pilastri della terra, il terzo gemello, il martello dell'eden e codice A-Zero. Molto belli tutti e 4.

Comment

Non ho ancora letto nulla di Follett, ma sul mio comodino c'è I pilastri della terra vivamente consigliatomi da un amico. Non mancherò di leggerlo
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da Sandy
            ciao a tutti,
            io adoro Ken Follet mi sono innamorata di lui nel Terzo gemello, poi con Nel bianco , l'ultimo uscito, mi sono proprio convinta che sia geniale. Ora stò leggendo Codice a Zero e mi sono comprata I pilastri della terra consigliatomi da una mia amica che lo adora.

Comment

Working...
            X