Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumetti & Manga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fumetti & Manga

    Non so se in passato era già stata iniziata una discussione in merito.

    Vorrei sapere quanti di voi iscritti legge fumetti o manga, e quali sono quelli che vi sembrano più interessanti per la loro personale storia o grafica.....
    Io per esempio fin da piccolo avevo la passione per la Marvel e sono passato con gli anni da Spider Man a Thor e compagnia bella fino agli Uncanny x men ed ai manga di Ken shiro delle ultime edizioni.
    Avete anche qualche altro manga da consigliarmi???
    un saluto a tutti voi
    Asta siempre
    Max
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  • #2
    Io non ho mai amato i manga,eccezion fatta per Ken il Guerriero.

    Per quello che riguarda i fumetti,spendo ogni mese una piccola fortuna!
    I miei favoriti sono Dylan Dog, Nathan Never,Nick Raider e Lazarus Ledd. Non disdegno assolutamente Julia, Legs,Dampyr e Brendon...

    Alcuni fumetti della Xenia,passati a miglior vita,hanno lasciato un vuoto incolmabile.Un esempio su tutti, l'avvincente DemonHunter,veramente ben studiato e mai noioso.

    Cmq, se dovessi stilare la best 3,direi:
    Nathan Never
    Dylan Dog
    Julia
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Alenet
      Io non ho mai amato i manga,eccezion fatta per Ken il Guerriero.

      Per quello che riguarda i fumetti,spendo ogni mese una piccola fortuna!
      I miei favoriti sono Dylan Dog, Nathan Never,Nick Raider e Lazarus Ledd. Non disdegno assolutamente Julia, Legs,Dampyr e Brendon...

      Alcuni fumetti della Xenia,passati a miglior vita,hanno lasciato un vuoto incolmabile.Un esempio su tutti, l'avvincente DemonHunter,veramente ben studiato e mai noioso.

      Cmq, se dovessi stilare la best 3,direi:
      Nathan Never
      Dylan Dog
      Julia
      anche il sottoscritto spende una piccola fortuna in fumetti,ma ti dirò che sono ,a mio modo di vedere, ben spesi. Molte volte me ne sto a leggerli ignorando la tv e penso che sia una bella fortuna. Certo che certe edizioni mi sono sembrate abbastanza costose...ma se posso rinuncio a qualcos'altro...
      m@x
      http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

      la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
      "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

      Comment


      • #4
        Quoto in pieno!Fumetti rulez e TV down.

        A casa dei miei genitori ho dei fumetti Marvel dell'Uomo Ragno e di SuperMan, se non erro, che costavano 150 Lire!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Alenet
          Quoto in pieno!Fumetti rulez e TV down.

          A casa dei miei genitori ho dei fumetti Marvel dell'Uomo Ragno e di SuperMan, se non erro, che costavano 150 Lire!
          beh magari quei fumetti ora saranno diventati dei pezzi da collezione e probabilmente quelle 150 lire sono diventati 150 euro!! Non sarebbe male anche se io non li venderei mai....mi sa che dei fumetti nessuno vuol parlare...siamo soli...
          Ti ricordi Zagor ? Credo che riprenderò a comperare quel fumetto perchè mi ha sempre affascinato.
          m@x
          http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

          la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
          "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

          Comment


          • #6
            Personalmente leggo solo manga, i fumetti americani non mi piacciono più di tanto..
            I miei gusti sono diversi dai tuoi visto che sei un ragazzo infatti leggo Cuore di Menta, Streghe per amore e soprattutto..e questo lo consiglio a maschi e femmine Love Hina è davvero divertente e ora sono usciti anche i DVD
            Immensità d'argento,
            con funi di sabbia
            a trattenerla, perchè non cancelli una pista
            che chiamano la terra.

            Comment


            • #7
              Io leggo tutte le collane di spiederman e molte della Disney
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                [QUOTE=Sandy]Personalmente leggo solo manga, i fumetti americani non mi piacciono più di tanto..
                I miei gusti sono diversi dai tuoi visto che sei un ragazzo infatti leggo Cuore di Menta, Streghe per amore e soprattutto..e questo lo consiglio a maschi e femmine Love Hina è davvero divertente e ora sono usciti anche i DVD[/QUOTE
                Grazie per la dritta sandy......proverò a leggerlo ....
                m@x
                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jarod
                  Io leggo tutte le collane di spiederman e molte della Disney
                  bravo jarod tieni in alta la fede verso la marvel (spiderman e non solo)
                  m@x
                  http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                  la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                  "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                  Comment


                  • #10
                    Ora sto leggendo "Identità Segreta",una storia dell'Uomo Ragno con una nuova veste grafica.Era in regalo l'altro ieri con un quotidiano:un chilo di fumetto!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da max wolwie
                      bravo jarod tieni in alta la fede verso la marvel (spiderman e non solo)
                      Spiderman é stato il 1° eroe Marvel che ho imparato ad amare, ho alcuni suoi numeri anche molto vecchi, un altro eroe che mi piace molto é Wolverine, purtroppo non lo seguo, però mi piacerebbe, il fatto é che da me vendono rare volte gli x-men
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        marvel comics

                        Originariamente Scritto da Jarod
                        Spiderman é stato il 1° eroe Marvel che ho imparato ad amare, ho alcuni suoi numeri anche molto vecchi, un altro eroe che mi piace molto é Wolverine, purtroppo non lo seguo, però mi piacerebbe, il fatto é che da me vendono rare volte gli x-men
                        ti capisco,.... anch' io ho fatto molta fatica a trovare una fumetteria in grado di avere regolarmente tutti i nr. degli xmen o di tutto il marvel universe.
                        Ti consiglio di andare sul sito della paninicomics italiana e guardare se in zona tua ci sono dei rivenditori ufficiali segnalati.
                        Wolverine per me è sempre il più fico di tutti - è un eroe azzeccatissimo per i tempi moderni, è sempre preso di mira dai cattivi, incazzato e determinato e non molla mai.
                        Per quanto riguarda spidey oramai è immortale e ,anche se lo hanno modificato fisicamente con l'andare del tempo, è comunque rimasto ai vertici delle produzioni marvel per storie e grafiche.
                        m@x
                        http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                        la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                        "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alenet
                          Ora sto leggendo "Identità Segreta",una storia dell'Uomo Ragno con una nuova veste grafica.Era in regalo l'altro ieri con un quotidiano:un chilo di fumetto!
                          Ciao Ale mi sapresti dire chi è l'autore della storia e chi invece he si occupa delle matite e dei colori (di solito sono sempre in 3 o 4 i collaboratori segnalati in seconda pagina). Sai sono troppo curioso.... è una deformazione professionale da lettore accanito....
                          m@x
                          http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                          la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                          "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da max wolwie
                            ti capisco,.... anch' io ho fatto molta fatica a trovare una fumetteria in grado di avere regolarmente tutti i nr. degli xmen o di tutto il marvel universe.
                            Ti consiglio di andare sul sito della paninicomics italiana e guardare se in zona tua ci sono dei rivenditori ufficiali segnalati.
                            Wolverine per me è sempre il più fico di tutti - è un eroe azzeccatissimo per i tempi moderni, è sempre preso di mira dai cattivi, incazzato e determinato e non molla mai.
                            Grazie per il cosniglio Tu xcaso hai letto i numeri di Wolwrine in cui spiega la sua storia ( il xché dell'esperimento che l'ha cambiato)? Non sono sicuro che in Italia sia già venuto-penso di no
                            Originariamente Scritto da max wolwie
                            Per quanto riguarda spidey oramai è immortale e ,anche se lo hanno modificato fisicamente con l'andare del tempo, è comunque rimasto ai vertici delle produzioni marvel per storie e grafiche.
                            E pensa che era nato da 1 numero di capitan America (il 12)
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jarod
                              E pensa che era nato da 1 numero di capitan America (il 12)
                              Dunque in italia ho letto che dovrebbe uscire una miniserie riguardo le origini del nostro artigliato....lo avevo letto tempo fa su un nr. di extreme xmen solo che non mi ricordo l' uscita esatta. Comunque questo viene svelato anche su la serie arma x di the uncanny xmen uscita recentemente: wolvie scopre grazie ad arma XII (fantomex ndr.) e al fido amico ciclope il vero reale scopo per cui gli è stato infuso l' adamantio nello scheletro ... sei sicuro di volerlo sapere o preferisci scoprirlo da solo leggendo i fumetti.... magari ti potrei svelare troppo.....
                              per quanto riguarda le origini di spidey sei molto ben informato.... ottimo lavoro jarod...
                              m@x
                              http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                              la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                              "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                              Comment

                              Working...
                              X