Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state leggendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho terminato Reliquary : bellissimo!Una lettura obbligatoria, dopo il controverso Relic. Molto, molto bello ed avvincente.

Ora passo ad azzannare la cara Patricia Cornwell, con il suo "Il Cimitero dei Senza Nome",altra indagine di Kay Scarpetta.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

x alenet

Grazie seguirò il tuo consiglio.
      E poi ora ho appena finiro Codice a zero e non è che mi abbia entusiasmato molto, figurati se me ne metto a leggere un altro che fa addirittura schifo?
      Ho I pilastri della terra sempre di Follett da leggere..che è meglio!
      Un salutone Fede

Comment

Ieri sera ho completato a tempo record "Il cimitero dei senza nome" di P. CornWell. Bello, come sempre; molto avvincente. Peccato solo che alla fine, sia un pò troppo sbrigativo.

Ora tocca a "Il nido dei Calabroni", sempre della cara Patricia.
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
          Ho terminato Reliquary : bellissimo!Una lettura obbligatoria, dopo il controverso Relic. Molto, molto bello ed avvincente.
          L'ho finito ieri sera... concordo con te... altra categoria rispetto a Relic... soprattutto nell'ultima parte, non riuscivo a smettere di leggere...

Poi mi sono iettata su "niente di vero tranne gli occhi"... ho letto che a te non è piaciuto molto... ma io sono come san Tommaso... Vedremo se concorderò con te anche in questo caso...

p.s.... ma ne "il cimitero dei senza nome" c'è sempre Kay Scarpetta??
          Pensavo di aver letto tutte le sue "avventure"... invece questa mi manca...

p.s.2... ho visto in libreria una raccolta di racconti inediti di Jeffery Deaver... qualcuno di voi l'ha letta??
          Last edited by milady; 18 November 2004, 12:32.

Comment

Originariamente Scritto da Alenet

Ora passo ad azzannare la cara Patricia Cornwell, con il suo "Il Cimitero dei Senza Nome",altra indagine di Kay Scarpetta.
            Si, c'è'...e questa ne è la prova!

Comment

l'ultimo libro che ho letto è Il cavaliere irlandese di Juilene Osborne McKnight ambientato in Irlanda intorno al V secolo. L'ho trovato molto bello e appassionante ricco di cultura celtica..

ora stò leggendo La Rosa del farmacista di C. Robb, è un giallo ambientato nel medioevo, sono solo agli inizi ma per ora mi sembra abbastanza avvicincente...
              Accumula sapere come accumuleresti ricchezze.

Comment

Il nuovo di Deaver è una raccolta di racconti ed almeno in uno ritroviamo i nostri eroi Lincoln Rhyme e Amelia Sachs. Questo è tutto quello che so. Nel week end dovrei entrarne in possesso e poi ti faccio sapere Milady .
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

http://www.jefferydeaver.com/Short_S...d/twisted.html

In inglese, ma ci sono molte info a proposito della raccolta del caro Jeffery.

Comment

Con mia somma delizia, sono passato ad aggredire "Spirali" di J.Deaver.
                    Si tratta di una raccolta di 16 racconti brevi, uno inedito, e gli altri comparsi su varie riviste nei primi anni di attività di Jeffery. Per ora, tutti i racconti sono mediamente divertenti e qualcuno è geniale, ma, certamente, siamo lontani dalle sue produzioni più recenti. Sono a metà, vi saprò dire...

Comment

Ho finito "niente di vero tranne gli occhi"... beh, che dire... non c'è paragone con il primo capolavoro molto più avvincente e coinvolgente... però non mi è dispiaciuto... Se non avessi letto e amato Io uccido probabilmente l'avrei apprezzato molto di più....
                      Poi, avendo un paio d'ore da buttare via (durante la strepitosa partita del Milan) ho letto il libro di Melissa P. "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire"... non so neanche come commentare... un libricino insulso...

Comment

Ho finito di leggere questa mattina "Spirali" di Jeffery Deaver.
                        Beh,come avevo già sottolineato nei precedenti post,si tratta di una raccolta di 16 racconti brevi, di due due inediti. Tutti mediamente belli,anche se siamo lontanissimi dai suoi romanzi...integrali.

In ogni caso, è una lettura consigliata.

Ora, tocca a "Sarum", ambientato nell'antica Salisbury.

Comment

Io ho iniziato stamattina "la stanza degli orrori" di Preston & Child...
                          I primi capitoli non sono male... vi saprò dire...

Comment

James Patterson

Non so se conoscete questo autore, ma se ancora non avete letto nulla di suo è ora di incominciare, suoi:MASTERMIN, PRIMO A MORIRE,JACK & JILL,
                            GATTO&TOPO,IL COLLEZIONISTA, MERCATO NERO etc etc, se ne volete sapere di più o se lo conoscete parliamone

Comment

Patterson

Ho letto solo "Jack & Jill" e non mi è piaciuto per niente.

Comment

l'ultimo cavaliere

ho comperato venerdì il primo tomo della saga la torre nera, scritto originariamente nel 1976 e poi rivisto dallo stesso king. Ora si può dire che la storia sia completa e nelle librerie potete trovare tutti i volumi ristampati e riletti dallo stesso RE.
                                Bye
                                m@x
                                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Comment

Working...
                                X