Stiamo cercando iscritti appassionati di lettura per un nuovo sito che apirà i battenti a febbraio, chi vuole saperne di più o fare parte attiva del sito chieda e tutto gli sarà riferito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta di collaborazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Richiesta di collaborazione
Tag: Nessuno
-
risposta
Originariamente Scritto da sands of timecosa ci sarà in questo sito(forum,chat,...)?
, sei interessato?
Comment
-
Un pò antipatica come cosa, Derfel. Dovresti quantomeno chiedere il permesso agli admin, prima di "raccattare" utenti per i tuoi interessi. Non credi ?
Comment
-
Risposta
Originariamente Scritto da sands of time
si sono interessato
Dammi la tua e-mail e ti contatto in privato per dirti tutto
Comment
-
Spiacente che tu la possa trovare una cosa sgradevole
Originariamente Scritto da Lord AxlUn pò antipatica come cosa, Derfel. Dovresti quantomeno chiedere il permesso agli admin, prima di "raccattare" utenti per i tuoi interessi. Non credi ?
Non ho intenzione di fare nessuna concorrenza a questo forum a cui mi sono iscritto e che mi piace molto, vorrei solo trovare disponibilità per un sito di letteratura che presto uscirà in internet. Ti consiglio il detto "prima pensa, poi parla". Ciao
Comment
-
Uhhhhmmmm....pessima idea e pessima risposta,mon ami..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
....
Originariamente Scritto da AlenetUhhhhmmmm....pessima idea e pessima risposta,mon ami...
Come mai la trovi pessima?
Comment
-
Grazie
grazie presto sarai contattato
Comment
-
Reply
Originariamente Scritto da sirbone72Se non ci arrivi ... ti rivolgo lo stesso invito: prima pensa e poi scrivi!
Ti chiedo scusa ma io non ti ho offeso, ci arrivo eccome e ti chiedo una cosa, se non si interessato alla discussione che faccio o alle richieste che faccio non rispondere...non sembra tanto difficile!Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNon ho intenzione di fare nessuna concorrenza a questo forum a cui mi sono iscritto e che mi piace molto, vorrei solo trovare disponibilità per un sito di letteratura che presto uscirà in internet. Ti consiglio il detto "prima pensa, poi parla". Ciao
Comment
Comment