Presto Melissa P farà uscire il suo nuovo libro, cosa ne pensate di questa autrice?che si è sputtanata parecchio o che ha del talento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presto Melissa P farà uscire il suo nuovo libro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Presto Melissa P farà uscire il suo nuovo libro
Tag: Nessuno
-
Sicuramente la prima. Spero che i media non le diano la visibilità che ha ottenuto con il primo libro, anche se tanto camperà di rendita per chissà quanto tempo..
-
Vero
Originariamente Scritto da Lord AxlSicuramente la prima. Spero che i media non le diano la visibilità che ha ottenuto con il primo libro, anche se tanto camperà di rendita per chissà quanto tempo..
Vero molto probabilmente andrà così, non penso che riuscirà a riscattarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlSicuramente la prima. Spero che i media non le diano la visibilità che ha ottenuto con il primo libro, anche se tanto camperà di rendita per chissà quanto tempo..
Tu chiudi discussioni a piacimento?Insomma se tutto deve essere preso da te come una sfida vuol dire che forse c'è qualche problema, ti scaldi subito tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelTu chiudi discussioni a piacimento?Insomma se tutto deve essere preso da te come una sfida vuol dire che forse c'è qualche problema, ti scaldi subito tanto"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeLORD axl mi sa che hai qualche problemino al cervello come ti permetti di chiudere le discussioni degli altri, mi sa che sei proprio uno stronzo
Ad ogni modo, ci vuole uno stronzo (e anche bello grande) per riconoscerne un'altro.
Ragazzi, se avete problemi con il sottoscritto mandatemi un messaggio privato, non disturbiamo il piacere della discussione agli altri utenti.
Comment
-
Reply
Originariamente Scritto da Lord AxlOccavolo, mi avete scoperto!
Ad ogni modo, ci vuole uno stronzo (e anche bello grande) per riconoscerne un'altro.
Ragazzi, se avete problemi con il sottoscritto mandatemi un messaggio privato, non disturbiamo il piacere della discussione agli altri utenti.
Comment
-
Guarda, sinceramente, non mi sono arrivati. Puoi rimandarmeli per favore?
Comment
-
Reply
Originariamente Scritto da Lord AxlGuarda, sinceramente, non mi sono arrivati. Puoi rimandarmeli per favore?
Comment
-
Derfel, guarda, sinceramente mi stai cominciando a seccare. Sei stato richiamato all'ordine già una volta. Comportati bene o ti sbatto fuori dal forum. Se ti interessa rimanere qui evita queste spacconate da quattro soldi. E' da quando hai messo il muso qui dentro che non fai altro che fare battutine da "ras del quartiere" vecchio modello. Per il momento due giorni dietro la lavagna. Ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlDerfel, guarda, sinceramente mi stai cominciando a seccare. Sei stato richiamato all'ordine già una volta. Comportati bene o ti sbatto fuori dal forum. Se ti interessa rimanere qui evita queste spacconate da quattro soldi. E' da quando hai messo il muso qui dentro che non fai altro che fare battutine da "ras del quartiere" vecchio modello. Per il momento due giorni dietro la lavagna. Ciao."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Beh... tornando a Melissa P... ho sentito qualche giorno fa un' intervista a Claudio Amendola e sembra che lui e la moglie abbiano acquistato i diritti per la produzione di un film tratto dal libro...
Io l'ho letto giusto per curiosità visto lo scalpore suscitato a suo tempo... sinceramente penso che sia proprio una stronzata!!!!
Vedremo cosa ne verrà fuori....
Comment
-
Molto probabilmente...
Originariamente Scritto da miladyBeh... tornando a Melissa P... ho sentito qualche giorno fa un' intervista a Claudio Amendola e sembra che lui e la moglie abbiano acquistato i diritti per la produzione di un film tratto dal libro...
Io l'ho letto giusto per curiosità visto lo scalpore suscitato a suo tempo... sinceramente penso che sia proprio una stronzata!!!!
Vedremo cosa ne verrà fuori....
Molto probabilmente sarà come dici tu, non credo che sia aperta la strada nel mondo della letteratura in un modo molto pulito, infatti ha già una reputazione che fa pena
Comment
-
Originariamente Scritto da ShuraIo credo che voi... dovreste Rileggere ancora una volta quel libro Chissà allora, forse, riuscireste a "leggere tra le righe"...
...e a capire.
capire che cosa?se puoi illuminarci?
Comment
Comment